COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE ! seconda convocazione dopo spezzone preso in prima convocazione !

Andare in basso

URGENTE ! seconda convocazione dopo spezzone preso in prima convocazione ! Empty URGENTE ! seconda convocazione dopo spezzone preso in prima convocazione !

Messaggio Da buzzy Sab Ago 29, 2009 2:19 pm

salve
sono stato fra i 40 convocati per le nomine annuali sul sostegno scuola media essendo in 38°esima posizione ho scelto, anche grazie alla priorita nella scelta della sede per la legge 104 (sul familiare) uno spezzone di 9 ore (in base alla mia posizione in graduatoria potevo scegliere solo fra i 3 spezzoni disponibili e non fra le cattedre al 30 giugno o al 31 agosto disponibili).
Per il 31 agosto è prevista una seconda convocazione sempre sul sostegno in quanto come al solito si sono liberate delle cattedre e sono stati convocati dalla posizione 41 quindi a partire dal docente successivo all ultimo nominato in prima convocazione !!
il mio nominativo e quello degli altri 2 colleghi che hanno preso lo spezzone non c'è !!

Negli anni passati questa situazione era normale nel senso che chi sceglieva lo spezzone pur essendoci cattedre complete disponibili non aveva diritto ad essere riconvocato dal CSA per completare o per lasciare lo spezzone a favore della cattedra !
Il mio caso è particolare in quanto essendomi avvalso della 104 potevo scegliere si prima degli altri ma solo uno spezzone fra i 3 disponibili , ma al di la di questo particolare in base alle istruzioni e indicazioni operative sulle supplenze uscito in data 25 agosto 2009 risulta dalla lettera b)... cito testualmente :

.....Nella medesima provincia è ammessa, altresi, esclusivamente prima della stipula del contratto, la rinuncia a una proposta di assunzione per orario non intero per l'accettazione di supplenza sino al termine delle attivita didattiche per orario intero per il medesimo o diverso insegnamento.

cosa fare ora ? posso fare ricorso ? la nuova normativa mi da ragione ? ho diritto ad essere riconvocato ? posso lasciare lo spezzone per una cattedra intera che si è liberata ?
buzzy
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 1
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5566

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili