COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema iscrizione istanze online

Andare in basso

problema iscrizione istanze online Empty problema iscrizione istanze online

Messaggio Da giuli@ Gio Ott 30, 2014 8:18 pm

Buonasera a tutti,sono nuova nel forum. Mi sono iscritta perchè ho un problema con il sito istanze online. Allora praticamente io ho scoperto l'esistenza di questo sito due settimane fa e come sono andata a iscrivermi risulto già iscritta da un bel pò. Ma io non mi sono mai iscritta in quel sito. Quindi di conseguenza non so nemmeno con quale email sono iscritta e non so nemmeno a quale indirizzo email mandano il mio username e password quando li richiedo. Quindi volevo sapere come fare per risalire al mio indirizzo email sono iscritta? O se c'è un numero verde per chiedere assistenza su questa cosa? Ho chiesto sia al sindacato che alle segreterie delle scuole ma non hanno saputo aiutarmi perchè dicono che dovrei saperle io queste cose mentre stavo pensando che sicuramente sono stata iscritta dal sindacato della scuola dove va mia madre perchè l'ultima volta la domanda l'aveva fatta lei per me. Spero che mi aiutate perchè io non so proprio come fare.
Grazie a tutti per chi vorrà aiutarmi
giuli@
giuli@
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 1
Località : porto torres
Ordine scuola : Secondaria II gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 3431
Data d'iscrizione : 30.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.