COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT

2 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT Empty CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT

Messaggio Da mara0808 Mer Ago 26, 2009 9:49 am

COSA MI E' ACCADUTO:

sono stata a Lucca per le convocazioni, su 162 docenti della coda se ne sono presentati pochissimi, io ero in posizione utilissima per prendere l'incarico ( el'avrei ottenuto anche nella località dove vive una mia amica d'infanzia...quindi non avrei avuto il problema di trovare un alloggio), tuttavia prima di entrare per firmare il contratto ho telefonato al sindacalista di napoli (CGIL) chiedendo informazioni su eventuali posti disponibili a Napoli , mi è stato detto che erano usciti circa 300 posti in degora (sostegno primaria) , ho posto la domanda "allora che faccio non entro per la nomina? risposta: " lascia stare ce la fai a napoli...., non contenta ho telefonato all'altro sindacalista (CGIL) chiedendo conferma di quanto mi aveva detto il suo collega, ottenuto la conferma ho deciso, quindi di non accettare la nomina a Lucca.
ieri mattina, rientrata a Napoli ho ricevuto una telefonata dal suddetto sindacalista della quale riporto la conversazione:

- "Allora mariarosaria che hai fatto ieri?"

- "ma come che ho fatto? non ho preso la nomina perchè mi avevate detto che c'erano 300 posti in deroga!"

_noooo che centra quelli sono i posti in deroga........sui quali devono essere fatte altre operazioni?

- posti in deroga? operazioni ..ma che stai dicendo?

- ma tu che in posizioni sei? che punteggio hai?-

- ho 125 punti e sono alla 185a posizione..........

- va bene...stai serena ce la puoi fare per il rotto della cuffia....

-ma come per il rotto della cuffia? Mi avevate detto ieri che c'erano 300 posti in deroga!.ma vi rendete conto che mi avete fatto perdere un incarico al 30 giugno?

- non ti preoccupare ce la fai.......e poi ci sono i posti regionali......quelle dopo di te...anzi a partire dal punteggio 124.80....non riusciranno ad ottenere l'incarico.....ma tu ce la dovresti fare.....

- ma perchè non mi avete spiegato ieri al telefono tutta la situazione?.............. Evil or Very Mad

INSOMMA IERI SOnO STATA MALISSIMO, probabilmente se mai dovessi
farcela a Napoli prenderò qualche spezzone.............
ho imparato la lezione: MAI FIDARSI DI CIO' CHE DICONO I SINDACATI,in effetti i posti ci sono ma devono essere coperti dai docenti della primaria comune in soprannumero anche se non hanno il titolo), dai 15 docenti di sostegno perdenti posti e dagli altri 30 docenti in soprannumero in possesso del titolo.Siete ancora convinti che i sindacati tutelano i nostri diritti?
Addirittura possono passare sul sostegno anche i docenti che chiedono l'assegnazione provvisoria, è previsto nel modulo che si compila per la richiesta di assegnazione................

CI STANNO PRENDENDO IN GIRO...STANNO TUTELANDO ESCLUSIVAMENTE I DOCENTI DI RUOLO.........
mara0808
mara0808
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 196
Località : Napoli
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5974
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT Empty Re: CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT

Messaggio Da ShoppingAddicted Mer Ago 26, 2009 11:30 am

Oddio, mi dispiace tantissimo, ma questi sono da denuncia!!!! ora cosa pensi di fare?
ShoppingAddicted
ShoppingAddicted
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 84
Località : neverland
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5722
Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT Empty Re: CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT

Messaggio Da mara0808 Mer Ago 26, 2009 12:23 pm

cosa vuoi che faccia..ora..........aspetto e andrò alla convocazione di Bologna il 31 agosto...ma non sono in una posizione ottimale...ma andrò ugualmente a dare un'occhiata.ormai la frittata è fatta!
mara0808
mara0808
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 196
Località : Napoli
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5974
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT Empty Re: CONVOCAZIONE A LUCCA:UN'OCCASIONE MANCAT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.