COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto del terzo volantinaggio a Roma (A037)

Andare in basso

Resoconto del terzo volantinaggio a Roma (A037) Empty Resoconto del terzo volantinaggio a Roma (A037)

Messaggio Da subprecario MARCOS Sab Ago 30, 2008 5:38 pm

La situazione migliora, in una sorta di trionfale e maestoso processo dialettico...!
Ieri, 29 agosto, ci sono state le convocazioni per la A037 (Filosofia e Storia) a Roma. Inizio dei "lavori" alle 9.00 e conclusione alle 17.30!!!!!!!! In questa maratona filolavorativa, a cui ho partecipato dal principio alla fine, essendo tra i convocati, ho potuto dare volantini e, soprattutto, parlare con la maggior parte dei convocati.
Sono molto soddisfatto della giornata poiché ho trovato molta attenzione nei confronti dei problemi presentati e, ancor di più, perché molti colleghi mi hanno garantito che verranno all'assemblea dell'11 settembre a Roma. In effetti, l'indicazione di una data per riunirci ha contribuito all'interesse e ha garantito una continuità immediata alle discussioni positive che si sono attivate nel corso di quelle lunghe ore.
Grazie a tutti gli amici e colleghi che mi hanno aiutato in questa settimana! E grazie ai colleghi che hanno accolto con interesse e partecipazione le nostre incursioni catastrofiste, e purtroppo realistiche, in momenti in cui ci si giocava la sorte di un intero anno. Infine grazie a tutti voi che avete presidiato il territorio nazionale! Siete stati grandi!!!!!!
Un saluto a tutti,
Marco
subprecario MARCOS
subprecario MARCOS
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 501
Località : Roma
Ordine scuola : Liceo (Filosofia e Storia)
Organizzazione : CPS Roma
Contributo al forum : 5991
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.