[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella
3 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: COORDINAMENTI PRECARI SCUOLA - FORUM UFFICIALE DEL CPS :: Archivio del Forum :: Archivio Rete e CPS: Azioni concrete, manifestazioni da luglio 2008
Pagina 1 di 1
[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Vincenzo- Coordinatore
- Numero di messaggi : 583
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 6609
Re: [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella
non mi posso guardare.
la parte finale mi emoziona a tal punto da farmi piangere non riesco a trattenermi.
ringrazio luigi che ha tagliato la parte in cui era evidente la mia emozione all'uscita
la parte finale mi emoziona a tal punto da farmi piangere non riesco a trattenermi.
ringrazio luigi che ha tagliato la parte in cui era evidente la mia emozione all'uscita
antonella vaccaro- Amministratore
- Numero di messaggi : 2769
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 8760
Re: [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella
Brava, Antonella.
Malgrado le pessime notizie, tu e i colleghi di Napoli avete fatto la cosa giusta, dialogando con il responsabile più vicino al governo.
Adesso non resta che portare la "lieta novella" ai nostri cari colleghi che, come dimostrano i numeri, non le opinioni, a Napoli come in tutto il Sud Italia hanno votato chi ha messo la Gelmini, e Tremonti, e Cota, e la Aprea sulle poltrone che occupano attualmente: Berlusconi.
Solo una sconfitta o almeno un ridimensionamento dello strapotere forzitaliota può al momento, fornire qualche speranza al nostro futuro per cercare di renderlo meno precario.
Coraggio, ragazzi: alla lotta!
:protesta:
Malgrado le pessime notizie, tu e i colleghi di Napoli avete fatto la cosa giusta, dialogando con il responsabile più vicino al governo.
Adesso non resta che portare la "lieta novella" ai nostri cari colleghi che, come dimostrano i numeri, non le opinioni, a Napoli come in tutto il Sud Italia hanno votato chi ha messo la Gelmini, e Tremonti, e Cota, e la Aprea sulle poltrone che occupano attualmente: Berlusconi.
Solo una sconfitta o almeno un ridimensionamento dello strapotere forzitaliota può al momento, fornire qualche speranza al nostro futuro per cercare di renderlo meno precario.
Coraggio, ragazzi: alla lotta!
:protesta:
Ospite- Ospite
Considerazione.
Quello che dice sui diritti di cittadinanza lavoro su tutto il territorio nazionale è in contrasto con il non poter spendere la graduatoria ad esaurimento su tutto il territorio nazionale con questo sistema di code e codine pensato dal Ministero e avallato passivamente dai sindacati che devono difendere i loro iscritti-assistiti nelle varie province blindate.. Questo era il senso di una mia proposta concreta esplicitata fin dal mese di luglio, la trasformazione delle GE da provinciali in nazionali, con l'esercizio del libero iritto di opzioni su una , due, più province o sull'intero territorio nazionale.
Libero
Libero
Libero Tassella- Esperto/a
- Numero di messaggi : 1502
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Professione Insegnante
Contributo al forum : 7563
Argomenti simili
» [Azioni concrete] 01/04/09 ANTONELLA-MANIMANI ALLA CAMERA
» [Azioni concrete] Sit-in 23 luglio 2008 - Video e foto
» CAMPANIA Iniziative 2009
» FOTO e FILMATI DELLE MOBILITAZIONI IN ITALIA (aggiornato in tempo reale)
» [Comunicato stampa] Comunicato precari meridionali (discussione)
» [Azioni concrete] Sit-in 23 luglio 2008 - Video e foto
» CAMPANIA Iniziative 2009
» FOTO e FILMATI DELLE MOBILITAZIONI IN ITALIA (aggiornato in tempo reale)
» [Comunicato stampa] Comunicato precari meridionali (discussione)
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: COORDINAMENTI PRECARI SCUOLA - FORUM UFFICIALE DEL CPS :: Archivio del Forum :: Archivio Rete e CPS: Azioni concrete, manifestazioni da luglio 2008
Pagina 1 di 1