COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale Empty aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale

Messaggio Da Cristina Franco Lun Lug 20, 2009 4:04 pm

Scusate, è vero che do l'impressione di voler invadere il campo, ma sono riuscita finalmente ad aprire la mia casella di posta istituzionale. Dentro c'è un messaggio datato 25 giugno (mi ero registrata al sistema istanze on line a quella data dietro consiglio di un mio amico). Quando mi ero iscritta infatti era a fine giugno. E' stata un'operazione valida o doveva essere fatta esclusivamente dal 1° luglio?
Inoltre: avevo indicato come istituto scolastico per l'appartenenza l'ufficio scolastico e non la scuola. Altro sbaglio, per lo meno a quanto detto da una signora che era lì. Sulla stampata del modulo di adesione non compare infatti nessun istituto scolastico di appartenenza.
A questo punto che devo fare? Devo registrarmi di nuovo? Richiedere la rigenerazione del codice personale (che sarebbe la sua prima parte? Per favore, non abbandonatemi ora che ho finalmente aperto la cassetta postale istituzionale. Girerò queste domande anche ad altri finchè qualcuno non mi risponderà.
Grazie dell'ascolto che spero sia tempestivo e grazie anticipatamente. :friends: :bisou:
avatar
Cristina Franco
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 16
Località : Jesi
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5577
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale Empty Re: aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale

Messaggio Da lino61 Lun Lug 20, 2009 7:47 pm

prova ad andare nella scuola più vicina e portare con te la prima parte del codice oltre i documenti di rito, ovviamente sapendo che vi è una segreteria efficiente.

lino61
lino61
lino61
Veterano/a
Veterano/a

Maschio Numero di messaggi : 134
Località : Sicilia
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5909
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale Empty Re: aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale

Messaggio Da Cristina Franco Lun Lug 20, 2009 7:57 pm

Grazie tante Lino anche a te per la rassicurazione. Finalmente dormirò meglio la notte! Very Happy Laughing
avatar
Cristina Franco
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 16
Località : Jesi
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5577
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale Empty Re: aiuto urgente dopo apertura casella di posta istituzionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.