COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

+16
spezzatino
franco
Anna24
Emma Giannì
barbamamma
Alba
teresa
kla
Riodedo
SandroIlSardo
arkanoid
anna angelini
giusy.digiorgi
antonella vaccaro
Vettel
Silvia72
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da Emma Giannì Mar Lug 21, 2009 11:15 pm

Silvia72 ha scritto:......... l'ultimo commento prima che mi bannino dal forum..........
Non so dove sei abituata tu,ma qui non si banna per così poco Wink
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8700
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Ancora niente come si deve fare???

Messaggio Da Michele Mer Lug 22, 2009 2:46 pm

Ancora una volta provo e riprovo ma ancora niente intanto il 31 si avvicina. Qualcuno che sa come risolvere il problema si trova? Sad
avatar
Michele
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : marsala
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5578
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da maddy Mer Lug 22, 2009 3:32 pm

STESSO PROBLEMA!!! Sentite questa: io ho chiamato la scuola pilota, la quale mi ha dato il numero verde, che a sua volta mi ha detto che devo chiamare la scuola pilota. NON HO PAROLE!!! non so più cosa fare, sono giorni ormai che provo a modificare il modello B...ma ogni volta anche a me appare la stessa odiosa dicitura! Ma, mi domando...se non si riescono a cambiare le sedi non esprimibili...cosa accade?? mica si viene depennati dalla graduatoria?? volete sapere anche la risposta del sindacato?(sono andata anche lì)..."Non sappiamo che dirti"...
avatar
maddy
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 3
Località : napoli
Ordine scuola : infanzia,primaria,secondaria I gr., secondaria II gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5535
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da Emma Giannì Mer Lug 22, 2009 3:45 pm

no,depennatino....magari avrai qualche sede in meno!
Ragazzi io propongo un esodo in massa:emigriamo all'estero!
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8700
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da Michele Mer Lug 22, 2009 3:57 pm

:no:
maddy ha scritto:STESSO PROBLEMA!!! Sentite questa: io ho chiamato la scuola pilota, la quale mi ha dato il numero verde, che a sua volta mi ha detto che devo chiamare la scuola pilota. NON HO PAROLE!!! non so più cosa fare, sono giorni ormai che provo a modificare il modello B...ma ogni volta anche a me appare la stessa odiosa dicitura! Ma, mi domando...se non si riescono a cambiare le sedi non esprimibili...cosa accade?? mica si viene depennati dalla graduatoria?? volete sapere anche la risposta del sindacato?(sono andata anche lì)..."Non sappiamo che dirti"...

Secondo me invece non si viene inclusi nella graduatoria. Io devo modificare il modello B perche una sede è non esprimibile. Nella mail c'è scritto:

"La invitiamo pertanto a procedere alla modifica del modello B provvedendo alla sostituzione del suindicato codice con quello di una sede esprimibile e, pertanto, utile ai fini della inclusione nelle graduatorie di istituto."

Intendono l'inclusione della singola sede che si va a cambiare o di tutta la domanda? :no: :no: :no:
avatar
Michele
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : marsala
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5578
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da barbamamma Mer Lug 22, 2009 4:06 pm

........infatti, a me e' arrivata una mail uguale alla tua Michele.......non si capisce cosa vogliano intendere.....se nn riusciamo a modificare la sede nn esprimibile( per colpa loro) rischiamo di nn entrare in graduatoria????????

:taf:
avatar
barbamamma
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 13
Località : nap
Ordine scuola : gh
Organizzazione : ìkljjjj
Contributo al forum : 5544
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da Michele Mer Lug 22, 2009 4:12 pm

Boh non si sa niente. Io sono sempre stato PRO all'elettronica e all'innovazione. Mi sa tanto che inizio a cambiare idea. Se fosse stato tutto cartaceo...

Ci si aggiorna. Anche se i giorni stringono e la gente come noi che ha questo tipo di problema prova sempre di continuo, sofraffollando ovviamente il sistema. Di male in peggio! Sad
avatar
Michele
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : marsala
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5578
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Finalmente!

Messaggio Da Michele Mer Lug 22, 2009 8:32 pm

barbamamma ha scritto:........infatti, a me e' arrivata una mail uguale alla tua Michele.......non si capisce cosa vogliano intendere.....se nn riusciamo a modificare la sede nn esprimibile( per colpa loro) rischiamo di nn entrare in graduatoria????????

:taf:

Vorrei far presente che sono riuscito a modificare il modello B.
Non so se la mia è stata solo fortuna o perche hanno ripristinato il sistema e adesso funziona correttamente...Ho scelto la nuova sede, stavolta spero di aver beccato quella giusta, mi è arrivata la mail di conferma con l'allegato e la firma elettronica. Sembra tutto ok.
Buona fortuna a voi. Spero anche voi riuscirete a modificare. W i forum, possiamo tenerci sempre in contatto per eventuali problemi, dubbi.
Ciao

:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
:redcard:
avatar
Michele
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : marsala
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5578
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da barbamamma Mer Lug 22, 2009 8:58 pm

Sì, credo abbiano ripristinato perche' ci sono riuscita anche io!!!!!Che bello!!!!!!!

:bisou:
avatar
barbamamma
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 13
Località : nap
Ordine scuola : gh
Organizzazione : ìkljjjj
Contributo al forum : 5544
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui - Pagina 2 Empty Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.