"IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui
+16
spezzatino
franco
Anna24
Emma Giannì
barbamamma
Alba
teresa
kla
Riodedo
SandroIlSardo
arkanoid
anna angelini
giusy.digiorgi
antonella vaccaro
Vettel
Silvia72
20 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Speciale Graduatorie d'istituto 2009
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui
Non so dove sei abituata tu,ma qui non si banna per così pocoSilvia72 ha scritto:......... l'ultimo commento prima che mi bannino dal forum..........
Emma Giannì- Amministratore
- Numero di messaggi : 2680
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8777
Ancora niente come si deve fare???
Ancora una volta provo e riprovo ma ancora niente intanto il 31 si avvicina. Qualcuno che sa come risolvere il problema si trova?
Michele- Novizio/a
- Numero di messaggi : 6
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5655
Re: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI." Domande e risposte qui
STESSO PROBLEMA!!! Sentite questa: io ho chiamato la scuola pilota, la quale mi ha dato il numero verde, che a sua volta mi ha detto che devo chiamare la scuola pilota. NON HO PAROLE!!! non so più cosa fare, sono giorni ormai che provo a modificare il modello B...ma ogni volta anche a me appare la stessa odiosa dicitura! Ma, mi domando...se non si riescono a cambiare le sedi non esprimibili...cosa accade?? mica si viene depennati dalla graduatoria?? volete sapere anche la risposta del sindacato?(sono andata anche lì)..."Non sappiamo che dirti"...
maddy- Novizio/a
- Numero di messaggi : 3
Ordine scuola : infanzia,primaria,secondaria I gr., secondaria II gr
Contributo al forum : 5612
no,depennatino....magari avrai qualche sede in meno!
Ragazzi io propongo un esodo in massa:emigriamo all'estero!
Ragazzi io propongo un esodo in massa:emigriamo all'estero!
Emma Giannì- Amministratore
- Numero di messaggi : 2680
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8777
:no:
Secondo me invece non si viene inclusi nella graduatoria. Io devo modificare il modello B perche una sede è non esprimibile. Nella mail c'è scritto:
"La invitiamo pertanto a procedere alla modifica del modello B provvedendo alla sostituzione del suindicato codice con quello di una sede esprimibile e, pertanto, utile ai fini della inclusione nelle graduatorie di istituto."
Intendono l'inclusione della singola sede che si va a cambiare o di tutta la domanda? :no: :no: :no:
maddy ha scritto:STESSO PROBLEMA!!! Sentite questa: io ho chiamato la scuola pilota, la quale mi ha dato il numero verde, che a sua volta mi ha detto che devo chiamare la scuola pilota. NON HO PAROLE!!! non so più cosa fare, sono giorni ormai che provo a modificare il modello B...ma ogni volta anche a me appare la stessa odiosa dicitura! Ma, mi domando...se non si riescono a cambiare le sedi non esprimibili...cosa accade?? mica si viene depennati dalla graduatoria?? volete sapere anche la risposta del sindacato?(sono andata anche lì)..."Non sappiamo che dirti"...
Secondo me invece non si viene inclusi nella graduatoria. Io devo modificare il modello B perche una sede è non esprimibile. Nella mail c'è scritto:
"La invitiamo pertanto a procedere alla modifica del modello B provvedendo alla sostituzione del suindicato codice con quello di una sede esprimibile e, pertanto, utile ai fini della inclusione nelle graduatorie di istituto."
Intendono l'inclusione della singola sede che si va a cambiare o di tutta la domanda? :no: :no: :no:
Michele- Novizio/a
........infatti, a me e' arrivata una mail uguale alla tua Michele.......non si capisce cosa vogliano intendere.....se nn riusciamo a modificare la sede nn esprimibile( per colpa loro) rischiamo di nn entrare in graduatoria????????
:taf:
barbamamma- Novizio/a
- Numero di messaggi : 13
Ordine scuola : gh
Organizzazione : ìkljjjj
Contributo al forum : 5621
Boh non si sa niente. Io sono sempre stato PRO all'elettronica e all'innovazione. Mi sa tanto che inizio a cambiare idea. Se fosse stato tutto cartaceo...
Ci si aggiorna. Anche se i giorni stringono e la gente come noi che ha questo tipo di problema prova sempre di continuo, sofraffollando ovviamente il sistema. Di male in peggio!
Ci si aggiorna. Anche se i giorni stringono e la gente come noi che ha questo tipo di problema prova sempre di continuo, sofraffollando ovviamente il sistema. Di male in peggio!
Michele- Novizio/a
Finalmente!
barbamamma ha scritto:........infatti, a me e' arrivata una mail uguale alla tua Michele.......non si capisce cosa vogliano intendere.....se nn riusciamo a modificare la sede nn esprimibile( per colpa loro) rischiamo di nn entrare in graduatoria????????
Vorrei far presente che sono riuscito a modificare il modello B.
Non so se la mia è stata solo fortuna o perche hanno ripristinato il sistema e adesso funziona correttamente...Ho scelto la nuova sede, stavolta spero di aver beccato quella giusta, mi è arrivata la mail di conferma con l'allegato e la firma elettronica. Sembra tutto ok.
Buona fortuna a voi. Spero anche voi riuscirete a modificare. W i forum, possiamo tenerci sempre in contatto per eventuali problemi, dubbi.
Ciao
:felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
:redcard:
Michele- Novizio/a
Sì, credo abbiano ripristinato perche' ci sono riuscita anche io!!!!!Che bello!!!!!!!
:bisou:
:bisou:
barbamamma- Novizio/a
- Numero di messaggi : 13
Ordine scuola : gh
Organizzazione : ìkljjjj
Contributo al forum : 5621
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Accesso a Istanze on line: "utente non presente al sistema"
» COMPILAZIONE del MODELLO B. Come si fa? Domande e risposte qui
» UTENTE NON REGISTRATO. Leggi qui le domande e risposte
» FIRMA DIGITALE. Leggi qui le domande e risposte
» COMPILAZIONE del MODELLO B. Come si fa? Domande e risposte qui
» UTENTE NON REGISTRATO. Leggi qui le domande e risposte
» FIRMA DIGITALE. Leggi qui le domande e risposte
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Speciale Graduatorie d'istituto 2009
Pagina 2 di 2