COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia Empty inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia

Messaggio Da clizia Sab Lug 11, 2009 11:07 pm

Ho compilato il modello A2 III fascia GI; la mia è una precedente inclusione. Al sindacato mi avevano raccomandato di non compilare pagina 4 (e di logica anche la pag. 7 con il riepilogo dei titoli) perchè alla luce della nuova normativa non bisognava ridichiarare nessun titolo già posseduto per facilitare il lavoro delle scuole. Premetto che avevo il dubbio di inserire il titolo a pagina 4, ma mi sono "fidata" della compilazione fatta al sindicato.
Secondo voi, avendo compilato la pagina 3 con punteggio acquisito, la segreteria della scuola da per scontato che posseggo il titolo di accesso o sono già automaticamente esclusa dalla graduatoria? E se inviassi un fax con i certificati di laurea? Cosa mi consigliate? Sono in pena per un errore che non dipende da me!!! rispondetemi per favore
clizia
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 2
Ordine scuola : secondaria II gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5617

Torna in alto Andare in basso

inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia Empty Re: inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia

Messaggio Da Alba Dom Lug 12, 2009 12:24 am

clizia ha scritto:
Ho compilato il modello A2 III fascia GI; la mia è una precedente inclusione. Al sindacato mi avevano raccomandato di non compilare pagina 4 (e di logica anche la pag. 7 con il riepilogo dei titoli) perchè alla luce della nuova normativa non bisognava ridichiarare nessun titolo già posseduto per facilitare il lavoro delle scuole. Premetto che avevo il dubbio di inserire il titolo a pagina 4, ma mi sono "fidata" della compilazione fatta al sindicato.
Secondo voi, avendo compilato la pagina 3 con punteggio acquisito, la segreteria della scuola da per scontato che posseggo il titolo di accesso o sono già automaticamente esclusa dalla graduatoria? E se inviassi un fax con i certificati di laurea? Cosa mi consigliate? Sono in pena per un errore che non dipende da me!!! rispondetemi per favore
E' inutile che aspetti risposte da non addetti ai lavori, rivolgiti alla scuola e fai prima e risolvere le tue ... ansie
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Contributo al forum : 6161

inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia Empty Re: inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia

Messaggio Da clizia Dom Lug 12, 2009 6:58 pm

Grazie per il consiglio. Ho già contattato la scuola pilota, ma non ha sciolto il mio dubbio poichè afferma che le domande saranno vagliate solo dopo il 31 luglio. E se fosse troppo tardi per allegare eventuali documenti? C'è qualcuno di voi che si trova nella mia stessa situazione?
So benissimo che il titolo era da inserire, ma due sindacati su due mi avevano assicurato di NO!!!
clizia
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 2
Ordine scuola : secondaria II gr
Contributo al forum : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili