inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia
2 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Speciale Graduatorie d'istituto 2009
Pagina 1 di 1
inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia
Ho compilato il modello A2 III fascia GI; la mia è una precedente inclusione. Al sindacato mi avevano raccomandato di non compilare pagina 4 (e di logica anche la pag. 7 con il riepilogo dei titoli) perchè alla luce della nuova normativa non bisognava ridichiarare nessun titolo già posseduto per facilitare il lavoro delle scuole. Premetto che avevo il dubbio di inserire il titolo a pagina 4, ma mi sono "fidata" della compilazione fatta al sindicato.
Secondo voi, avendo compilato la pagina 3 con punteggio acquisito, la segreteria della scuola da per scontato che posseggo il titolo di accesso o sono già automaticamente esclusa dalla graduatoria? E se inviassi un fax con i certificati di laurea? Cosa mi consigliate? Sono in pena per un errore che non dipende da me!!! rispondetemi per favore
clizia- Novizio/a
- Numero di messaggi : 2
Ordine scuola : secondaria II gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5617
Re: inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia
clizia ha scritto:Ho compilato il modello A2 III fascia GI; la mia è una precedente inclusione. Al sindacato mi avevano raccomandato di non compilare pagina 4 (e di logica anche la pag. 7 con il riepilogo dei titoli) perchè alla luce della nuova normativa non bisognava ridichiarare nessun titolo già posseduto per facilitare il lavoro delle scuole. Premetto che avevo il dubbio di inserire il titolo a pagina 4, ma mi sono "fidata" della compilazione fatta al sindicato.Secondo voi, avendo compilato la pagina 3 con punteggio acquisito, la segreteria della scuola da per scontato che posseggo il titolo di accesso o sono già automaticamente esclusa dalla graduatoria? E se inviassi un fax con i certificati di laurea? Cosa mi consigliate? Sono in pena per un errore che non dipende da me!!! rispondetemi per favoreE' inutile che aspetti risposte da non addetti ai lavori, rivolgiti alla scuola e fai prima e risolvere le tue ... ansie
Alba- Esperto/a
- Numero di messaggi : 349
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Contributo al forum : 6161
Re: inserimento titoli di accesso modello A2 III fascia
Grazie per il consiglio. Ho già contattato la scuola pilota, ma non ha sciolto il mio dubbio poichè afferma che le domande saranno vagliate solo dopo il 31 luglio. E se fosse troppo tardi per allegare eventuali documenti? C'è qualcuno di voi che si trova nella mia stessa situazione?
So benissimo che il titolo era da inserire, ma due sindacati su due mi avevano assicurato di NO!!!
So benissimo che il titolo era da inserire, ma due sindacati su due mi avevano assicurato di NO!!!
clizia- Novizio/a
- Numero di messaggi : 2
Ordine scuola : secondaria II gr
Contributo al forum : 5617
Argomenti simili
» FAQ sul Modello A/2 (III fascia: non abilitati)
» FAQ sui titoli di accesso alle Graduatorie d'Istituto
» COMPILAZIONE del MODELLO B. Come si fa? Domande e risposte qui
» FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?
» FAQ sui titoli di accesso alle Graduatorie d'Istituto
» COMPILAZIONE del MODELLO B. Come si fa? Domande e risposte qui
» FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Speciale Graduatorie d'istituto 2009
Pagina 1 di 1