COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi HELP

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi HELP Empty dubbi HELP

Messaggio Da maestra precaria Mar Mag 05, 2009 4:50 pm

Sono un insegnante precaria di scuola primaria.Ho qualche dubbio.
QUesti ultimi 2 anni ho insegnato nella scuola proimaria, è possibile valutare il servizio nella graduatoria di scuola dell'infanzia anche al 50%?

Sono laureata in formazione primaria in entrambi gli indirizzi (praticamente 2 lauree) scuola primaria e dell'infanzia, nelle rispettive graduatorie vengono attribuiti 24 punti come titolo d'accesso???alcuni csa li valutano latri no, fino al 2007 me li hanno attribuiti ma nel 2008 me li hanno tolti.

Essendo presenti in più province, come verranno attribuiti gli incarichi a tempo determinato e indeterminato??? si andrà alll'arrembaggio???


GRAZIE GRAZIE....
Maestra PRECARIA
avatar
maestra precaria
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 3
Località : sicilia
Ordine scuola : primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5448
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi HELP Empty Re: dubbi HELP

Messaggio Da Alba Mar Mag 05, 2009 5:50 pm

maestra precaria ha scritto:Sono un insegnante precaria di scuola primaria.Ho qualche dubbio.
QUesti ultimi 2 anni ho insegnato nella scuola proimaria, è possibile valutare il servizio nella graduatoria di scuola dell'infanzia anche al 50%?


Sono laureata in formazione primaria in entrambi gli indirizzi (praticamente 2 lauree) scuola primaria e dell'infanzia, nelle rispettive graduatorie vengono attribuiti 24 punti come titolo d'accesso??? alcuni csa li valutano altri no, fino al 2007 me li hanno attribuiti ma nel 2008 me li hanno tolti.
E tu non hai chiesto il perché?

Essendo presenti in più province, come verranno attribuiti gli incarichi a tempo determinato e indeterminato??? si andrà alll'arrembaggio???
BOH Rolling Eyes

GRAZIE GRAZIE ...
Maestra PRECARIA
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Località : PI
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5922
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.