dubbi HELP
2 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Aggiornamento/Iscrizione GRADUATORIE 2009-2011
Pagina 1 di 1
dubbi HELP
Sono un insegnante precaria di scuola primaria.Ho qualche dubbio.
QUesti ultimi 2 anni ho insegnato nella scuola proimaria, è possibile valutare il servizio nella graduatoria di scuola dell'infanzia anche al 50%?
Sono laureata in formazione primaria in entrambi gli indirizzi (praticamente 2 lauree) scuola primaria e dell'infanzia, nelle rispettive graduatorie vengono attribuiti 24 punti come titolo d'accesso???alcuni csa li valutano latri no, fino al 2007 me li hanno attribuiti ma nel 2008 me li hanno tolti.
Essendo presenti in più province, come verranno attribuiti gli incarichi a tempo determinato e indeterminato??? si andrà alll'arrembaggio???
GRAZIE GRAZIE....
Maestra PRECARIA
QUesti ultimi 2 anni ho insegnato nella scuola proimaria, è possibile valutare il servizio nella graduatoria di scuola dell'infanzia anche al 50%?
Sono laureata in formazione primaria in entrambi gli indirizzi (praticamente 2 lauree) scuola primaria e dell'infanzia, nelle rispettive graduatorie vengono attribuiti 24 punti come titolo d'accesso???alcuni csa li valutano latri no, fino al 2007 me li hanno attribuiti ma nel 2008 me li hanno tolti.
Essendo presenti in più province, come verranno attribuiti gli incarichi a tempo determinato e indeterminato??? si andrà alll'arrembaggio???
GRAZIE GRAZIE....
Maestra PRECARIA
maestra precaria- Novizio/a
- Numero di messaggi : 3
Ordine scuola : primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5686
Re: dubbi HELP
maestra precaria ha scritto:Sono un insegnante precaria di scuola primaria.Ho qualche dubbio.
Sì
Sono laureata in formazione primaria in entrambi gli indirizzi (praticamente 2 lauree) scuola primaria e dell'infanzia, nelle rispettive graduatorie vengono attribuiti 24 punti come titolo d'accesso??? alcuni csa li valutano altri no, fino al 2007 me li hanno attribuiti ma nel 2008 me li hanno tolti.
E tu non hai chiesto il perché?
BOH
GRAZIE GRAZIE ...
Maestra PRECARIA
Alba- Esperto/a
- Numero di messaggi : 349
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 6160
Argomenti simili
» Modello 2: Domande e risposte
» co.co.pro. dubbi
» Aggiornamento: Domande e risposte generali
» dubbi istanza
» Modello 1: Domande e risposte sulla SEZIONE C (GRADUATORIE/SOSTEGNO)
» co.co.pro. dubbi
» Aggiornamento: Domande e risposte generali
» dubbi istanza
» Modello 1: Domande e risposte sulla SEZIONE C (GRADUATORIE/SOSTEGNO)
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Aggiornamento/Iscrizione GRADUATORIE 2009-2011
Pagina 1 di 1