COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salvaprecari nazionale: compaio in più ordini di scuola e mi chiamano

+9
precaria66
RORY
Emma Giannì
Rossana Pirino
fabio T.
Antonella Trupia
antonella vaccaro
aletheia76
DeboraMiano
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Salvaprecari nazionale: compaio in più ordini di scuola e mi chiamano - Pagina 2 Empty Re: Salvaprecari nazionale: compaio in più ordini di scuola e mi chiamano

Messaggio Da Emma Giannì Mer Mar 10, 2010 5:08 pm

siamo sempre là......Quelli che ci rientreranno, l'anno appresso saranno fuori comunque.
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8558
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale: compaio in più ordini di scuola e mi chiamano - Pagina 2 Empty salvaprecari e noi non nabilitati siamo "sottoprecati"

Messaggio Da csgambato Mer Mar 10, 2010 6:58 pm

Emma Giannì ha scritto:siamo sempre là......Quelli che ci rientreranno, l'anno appresso saranno fuori comunque.

Io non ci rientro perchè non abilitata, tuttavia ho insegnato francese nelle medie per quattro anni su posto vacante, nell'anno scolastico in corso ho fatto 53 giorni di supplenza e da gennaio sono finita in un istituto privato a fare l'insegnante di ingl. Con la riforma farò l'insegnante di tedesco (supplente a vita se non ci sarà un concorso o un corso abilitante).Dimenticavo ho 41 anni e nel periodo in cui studiavo sono stata un ottima commessa! Salvaprecari nazionale: compaio in più ordini di scuola e mi chiamano - Pagina 2 Icon_sad
avatar
csgambato
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 3
Località : Visciano Na
Ordine scuola : Secondaria I gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5275
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.