COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corsi di perfezionamento e master online

2 partecipanti

Andare in basso

corsi di perfezionamento e master online Empty corsi di perfezionamento e master online

Messaggio Da mater Mar Ago 18, 2009 1:17 am

Ciao a tutti,vorrei chiedere informazioni agli amici del forum riguardo i corsi ed i master online che danno diritto ai famosi punteggi per titoli.
Sono abilitata in ed musicale ed in sostegno ma vorrei miglirare la mia posizione in graduatoria, o almeno tutelarla, dal momento che tutti negli aggiornamenti inseriscono questi punteggi oltre a quelli di servizio.
Sono della provincia di foggia e mi interessano quelli senza obbligo di frequenza e vicini alla mia residenza.
Ringraziando in anticipo attendo vostre notizie.
mater
mater
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 21
Ordine scuola : secondaria di primo grado
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5733

Torna in alto Andare in basso

corsi di perfezionamento e master online Empty Corsi e Master di I livello, valdi 3 punti in graduatoria

Messaggio Da centrostudimarcopolo Gio Ago 27, 2009 6:11 pm

Ciao cara, siamo un ente che fornisce tali servizi da te richiesti, ti invito a visitare il nostro sito:
www.centrostudimarcopolo.tk

Inoltre ti allego la locandina del corso e del master:
L’I.P.S.E.F. - Ente accreditato presso il MIUR quale soggetto di “Formazione al personale della scuola” (D.M. n. 177 del 10 luglio 2000) - in convenzione con la Libera Università degli Studi "San Pio V" di Roma promuove, per l'Anno Accademico 2009/2010, un
MASTER di I livello
(D.M. n. 509 del 3 novembre 1999 e D.M .n. 270 del 22 ottobre 2004)
e
CORSO annuale di Perfezionamento e
di Aggiornamento Professionale
( Legge 19/11/1990 n. 341 – art. 6, co. 2, lett. C )
in

“Insegnamento e diversità, diversabilità, svantaggio o handicap: contenuti essenziali della formazione di base dell'insegnante di sostegno”
(1500 ore – 60 Crediti Formativi Universitari)

!!!!VALIDO 3 PUNTI IN GRADUATORIA
PROVINCIALE AD ESAURIMENTO E D’ISTITUTO PER I PRECARI!!!!
!!!!VALIDO 1 PUNTO NELLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER I DOCENTI DI RUOLO!!!!
Sono aperte le iscrizioni
DESTINATARI:
Il Corso è rivolto ad insegnanti ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendano acquisire strumenti teorici di conoscenza e metodologie pratiche in relazione all'integrazione degli alunni disabili nelle scuole.

Per informazioni:
Paolo Marigliano: 3394876429
centrostudimarcopolo
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 2
Organizzazione : Centro Studi Marco Polo
Contributo al forum : 5570

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili