COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

registrazione online

Andare in basso

registrazione online Empty registrazione online

Messaggio Da SEBASTIANO RONDINELLA Ven Lug 24, 2009 2:23 pm

ho un problema con la registrazione online, ho effettuato la prima parte della registrazione ma non ho ancora ricevuto la prima parte del codice personale, forse ho cancellato l'email involontariamente sulla casella postale. cosa devo fare? per favore aiutatemi
avatar
SEBASTIANO RONDINELLA
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 1
Località : S. Stefano di Camastra
Ordine scuola : secondaria di I grado
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5365
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

registrazione online Empty Re: registrazione online

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2009 2:33 pm

SEBASTIANO RONDINELLA ha scritto:ho un problema con la registrazione online, ho effettuato la prima parte della registrazione ma non ho ancora ricevuto la prima parte del codice personale, forse ho cancellato l'email involontariamente sulla casella postale. cosa devo fare? per favore aiutatemi
Innanzitutto controlla la mail "istituzionale" (quella nome.cognome@istruzione.it) se ce l'hai, perchè i codici arrivano lì.

Se invece non hai la mail istituzionale, ricollegati a Istanze on line con la tua user e la password, se anche queste non le hai scaricate nel water: dovrebbe comparirti un bottone grigio con la scritta "invia nuovamente prima parte del codice".

Clicca su quel bottone: dovresti recuperare in tempo reale la prima parte del tuo codice.

Ah, un consiglio: la prossima volta stampa tutto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.