COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dichiarazione servizio militare per grad. istituto

2 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione servizio militare per grad. istituto Empty dichiarazione servizio militare per grad. istituto

Messaggio Da ghost78 Ven Mag 22, 2009 12:16 am

Amici del forum,
negli scorsi bienni, sia per ignoranza mia, che per ignoranza del sindacato che mi ha seguito, non ho dichiarato nella domanda di aggiornamento delle grad. di istituto (1° fascia) il punteggio del servizio militare.
Nella bozza delle grad di istituto appena uscita si parla che verranno valutati solo i titoli conseguiti dopo il 23 luglio 2007.
Ho la possibilità di far valere in questo aggiornamento il militare che non ho fatto valere?
Grazie.
ghost78
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 27
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Comitato Scuola Siracusa
Contributo al forum : 5864

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio militare per grad. istituto Empty Re: dichiarazione servizio militare per grad. istituto

Messaggio Da Alba Mer Mag 27, 2009 12:31 pm

ghost78 ha scritto:Amici del forum, negli scorsi bienni, sia per ignoranza mia, che per ignoranza del sindacato che mi ha seguito, non ho dichiarato nella domanda di aggiornamento delle grad. di istituto (1° fascia) il punteggio del servizio militare.
Nella bozza delle grad di istituto appena uscita si parla che verranno valutati solo i titoli conseguiti dopo il 23 luglio 2007.
Ho la possibilità di far valere in questo aggiornamento il militare che non ho fatto valere? Grazie.
Prova! chi non risica non rosica Wink
e se non dovessero accogliere hai sempre il ricorso
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 6160

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili