COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

permessi studio

Andare in basso

permessi studio Empty permessi studio

Messaggio Da gazza Lun Mag 11, 2009 3:29 pm

ciao gialov
stamattina ho avuto l'ennesima dimostrazione di come il governo berlusconi ha puntato il dito contro docenti e studenti
io oltre ad essere un docente sono anke uno studente universitario e dovrei beneficiare di permessi staraordinari retruibuiti nella misura massima di 150 ore, avendo fatto quella famosa domanda a dicembre .Nell'anno solare 2009 non ho mai utilizzato tali permessi, stamane sono andato in segreteria a scuola per kiedere di poter benificare di tre gionri di permesso precedenti l'esame (in data 26 maggio ) che dovrebbero spettarmi di diritto come stipulato nel contratto collettivo sui criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio. Invece sembra ke mi sbagliavo, in quanto mi ha mostrato un documanto arrivato dal ministero dell'istruizione datato 13 marzo 2009 ke cita: SI COMUNICA ALLE SSLL CHE LA CORTE DI CASSAZIONE -SEZ.LAVORO CON SENTENZA N.10344 DEL 22 4.2008 ha escluso che i permessi per diritto allo studio possono essere usufruiti anche per la preparazione degli esami .
Morale della favola ho perso il mio diritto allo studio e non posso piu beneficiare dei 3 giorni precedenti l'esame come gia fatto per il 2008
gradirei ke mi dessi alcune delucidazioni in riguardo e magari suggerrimenti per come poter usufruire di tali permessi.
grazie
cordiali saluti
avatar
gazza
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 2
Località : napoli
Ordine scuola : superiori
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5671
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.