COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Libero Tassella Mer Mag 06, 2009 4:27 pm

Ques'anno abbiamo dato viat a una grande rete tra questo forum, orizzontescuola e la piattaforma di Professione insegnante, per la compilazione delle domande. Come vedete rivolgersi ai sindacati spesso diventa inutile e per alcuni versi fuorviante.
Libero

http://www.lalla.orizzontescuola.it/
Libero Tassella
Libero Tassella
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1502
Localitā : Napoli
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Professione Insegnante
Contributo al forum : 7353
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Re: Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Antonino Buonamico Mer Mag 06, 2009 5:43 pm

Eppure proprio tu dovresti sapere che Lalla Elefante č tuttora sindacalista della Gilda degli Insegnanti, che mi risulta essere un sindacato...
Antonino Buonamico
Antonino Buonamico
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 2317
Etā : 63
Localitā : Bari
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Rete Docenti Precari Bari
Contributo al forum : 7775
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Re: Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Brunello Arborio Mer Mag 06, 2009 6:12 pm

Amicanto ha scritto:Eppure proprio tu dovresti sapere che Lalla Elefante č tuttora sindacalista della Gilda degli Insegnanti, che mi risulta essere un sindacato...

Fammi capire, tu conosci la vera identitā della Lalla di Orizzontescuola ?
Brunello Arborio
Brunello Arborio
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 3241
Etā : 59
Localitā : Terni
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS-Terni
Forum Precari Scuola
Contributo al forum : 9583
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://precariscuola.135.it

Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Re: Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2009 9:00 pm

Sė, Brunello, Lalla Elefante credo viva e operi a Bari, quindi non mi stupirei se amicanto la conosce.
A prescindere dal sindacato, č molto brava, e fornisce delle risposte precise e puntuali.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Una doverosa precisazione

Messaggio Da Libero Tassella Gio Mag 07, 2009 10:58 am

Amicanto ha scritto:Eppure proprio tu dovresti sapere che Lalla Elefante č tuttora sindacalista della Gilda degli Insegnanti, che mi risulta essere un sindacato...
Guarda che la mia amica Lalla di Orizzonte scuola non ha niente a che fare con questa sindacalista della FGU barese ( la Gilda non esiste se non come apparato in quanto si č fusa nella fgu, come da sito ARAN) dall'1.1.2008. Insommatrattasi di persone diverse, molte diverse.
Non confondiamo le idee alla gente, se in questo Forum scrivono dirigenti di FGU o di altri sindacati lo fanno in incognito.

Comunque consiglio di leggere le risposte di Lalla i Orizzontescuola possono chiarire molti dibbi nella compilazione delle domande.

Libero
Libero Tassella
Libero Tassella
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1502
Localitā : Napoli
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Professione Insegnante
Contributo al forum : 7353
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Non generiamo equivoci sulle persone.

Messaggio Da Libero Tassella Gio Mag 07, 2009 11:29 am

Amicanto ha scritto:Eppure proprio tu dovresti sapere che Lalla Elefante č tuttora sindacalista della Gilda degli Insegnanti, che mi risulta essere un sindacato...

Mi dispiace per Lalla di Orizzonte, caro Amicanto, certo essere confusa per la sindacalista della FGU barese?
Comunque l'ho avvertita di questa confusione nominalistica fatta su questo forum.
Ribadisco " Lalla" di Orizzontescuola non ha niente a che fare, niente a che vedere nč con la FGU e nč con le sue sindacaliste nč tanto meno con la segretaria barese, cui si riferisce Amicanto.

Voglio precisare che anch'io da mesi e mesi non ho pių nulla a che vedere con la Gilda degli insegnanti ora fusa nella FGU, la mia consulenza in questo, nel forum di Profins, nella ML di Profins in quello di Orizzontescuola per la mobilitā, la collaborazione a siti di livello nazionale č a titolo personale o in rappresentanza del Gruppo Professione Insegnante, non permetto a nessun sindacato di lucrare sulla mia immagine e sulle mie competenze e a nessuno comunque di speculare sul mio nome associandomi o alla FGU o a qualsiasi altro sindacato o gruppo.
Libero
Libero Tassella
Libero Tassella
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1502
Localitā : Napoli
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Professione Insegnante
Contributo al forum : 7353
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Re: Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Mag 07, 2009 11:46 am

Libero Tassella ha scritto:
Amicanto ha scritto:Eppure proprio tu dovresti sapere che Lalla Elefante č tuttora sindacalista della Gilda degli Insegnanti, che mi risulta essere un sindacato...

Mi dispiace per Lalla di Orizzonte, caro Amicanto, certo essere confusa per la sindacalista della FGU barese?
Comunque l'ho avvertita di questa confusione nominalistica fatta su questo forum.
Ribadisco " Lalla" di Orizzontescuola non ha niente a che fare, niente a che vedere nč con la FGU e nč con le sue sindacaliste nč tanto meno con la segretaria barese, cui si riferisce Amicanto.

Voglio precisare che anch'io da mesi e mesi non ho pių nulla a che vedere con la Gilda degli insegnanti ora fusa nella FGU, la mia consulenza in questo, nel forum di Profins, nella ML di Profins in quello di Orizzontescuola per la mobilitā, la collaborazione a siti di livello nazionale č a titolo personale o in rappresentanza del Gruppo Professione Insegnante, non permetto a nessun sindacato di lucrare sulla mia immagine e sulle mie competenze e a nessuno comunque di speculare sul mio nome associandomi o alla FGU o a qualsiasi altro sindacato o gruppo.
Libero

Beh, mi sembra tutto chiarito, allora.
Non credo che serva a qualcuno l'ennesima polemica sui sindacati in questo forum :o
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie Empty Re: Vi segnalo la rubrica di lalla su graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.