AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
3 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: SPECIALE SALVAPRECARI 2009
Pagina 1 di 1
AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
http://orizzontescuola.forumattivo.com/graduatorie-f1/salvaprecari-tutti-gli-elenchi-pubblicati-t3448.htm
RetePrecariScuolaAG- Veterano/a
- Numero di messaggi : 101
Ordine scuola : Docenti e ATA
Organizzazione : Rete Precari Scuola di Agrigento/CPS
Contributo al forum : 5377
Re: AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
Salve sono una docente di scuola primaria.
, non faccio parte purtroppo delle liste salvaprecari(ho il ricorso in atto, 180 giorni su due scuole).Vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra perche' vi reputo seri e disponibili: ho controllato le liste pubblicate stamani (CSA CATANIA),e. CON GRANDE SGOMENTO NOTO CHE VI E' INSERITA UNA COLLEGA, LA QUALE NON HA LAVORATO PER 180 GIORNI CONSECUTIVI O INCARICO ANNUALE NEI DUE ANNI PRECEDENTI CIOE' 2008-2009 ;2009-2010.SE SEGNALO CIO' SONO SICURISSIMA AL 1000X1000 PERCHE' LA CONOSCO BENE!!!!DOMANI HO INTENZIONE DI SEGNALARLO ALL'USP DI APPARTENENZA PERCHE' NON BISOGNA FARE I FURBI SULLE SPALLE DEGLI ALTRI POVERI COLLEGHI RIMASTI FUORI.
VOI COSA MI CONSIGLIATE? VI RINGRAZIO E SPERO IN UNA CELERE RISPOSTA. CORDIALI SALUTI
, non faccio parte purtroppo delle liste salvaprecari(ho il ricorso in atto, 180 giorni su due scuole).Vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra perche' vi reputo seri e disponibili: ho controllato le liste pubblicate stamani (CSA CATANIA),e. CON GRANDE SGOMENTO NOTO CHE VI E' INSERITA UNA COLLEGA, LA QUALE NON HA LAVORATO PER 180 GIORNI CONSECUTIVI O INCARICO ANNUALE NEI DUE ANNI PRECEDENTI CIOE' 2008-2009 ;2009-2010.SE SEGNALO CIO' SONO SICURISSIMA AL 1000X1000 PERCHE' LA CONOSCO BENE!!!!DOMANI HO INTENZIONE DI SEGNALARLO ALL'USP DI APPARTENENZA PERCHE' NON BISOGNA FARE I FURBI SULLE SPALLE DEGLI ALTRI POVERI COLLEGHI RIMASTI FUORI.
VOI COSA MI CONSIGLIATE? VI RINGRAZIO E SPERO IN UNA CELERE RISPOSTA. CORDIALI SALUTI
antonietta scuzzarella- Novizio/a
- Numero di messaggi : 26
Ordine scuola : primaria
Organizzazione : coordinamento precari scuola
Contributo al forum : 5457
Re: AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
Non è facile dare un consiglio. Si tratterebbe di fare ricorso contro una tua collega, che, stante la situazione che racconti, oltretutto potrebbe essere 'controinteressata' rispetto al tuo stesso ricorso. Io ti consiglierei di rivolgerti all'avvocato o al sindacato che sta seguendo il tuo ricorso ponendo la stessa domanda.
ma sei sicura che non si tratti di omonimia? Può anche capitare. Visto che la conosci bene, perché non la chiami per avere delucidazioni?
ma sei sicura che non si tratti di omonimia? Può anche capitare. Visto che la conosci bene, perché non la chiami per avere delucidazioni?
aletheia76- Esperto/a
- Numero di messaggi : 229
Ordine scuola : Secondaria I e II gr
Organizzazione : Cps Roma
Contributo al forum : 5786
Argomenti simili
» Convocazione CPS al Senato
» [Comunicato stampa] Comunicato precari meridionali (discussione)
» BUONA PASQUA A TUTTI
» A TUTTI I CPS LAZIO E ALTRI CHE SE LA SENTONO...
» Aggiornamento GRADUATORIE: tutti i modelli
» [Comunicato stampa] Comunicato precari meridionali (discussione)
» BUONA PASQUA A TUTTI
» A TUTTI I CPS LAZIO E ALTRI CHE SE LA SENTONO...
» Aggiornamento GRADUATORIE: tutti i modelli
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: SPECIALE SALVAPRECARI 2009
Pagina 1 di 1