AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
3 partecipanti
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: SPECIALE SALVAPRECARI 2009
Pagina 1 di 1
AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
http://orizzontescuola.forumattivo.com/graduatorie-f1/salvaprecari-tutti-gli-elenchi-pubblicati-t3448.htm
RetePrecariScuolaAG- Veterano/a
- Numero di messaggi : 101
Ordine scuola : Docenti e ATA
Organizzazione : Rete Precari Scuola di Agrigento/CPS
Contributo al forum : 5377
Re: AMMAZZAPRECARI: tutti gli elenchi
Salve sono una docente di scuola primaria.
, non faccio parte purtroppo delle liste salvaprecari(ho il ricorso in atto, 180 giorni su due scuole).Vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra perche' vi reputo seri e disponibili: ho controllato le liste pubblicate stamani (CSA CATANIA),e. CON GRANDE SGOMENTO NOTO CHE VI E' INSERITA UNA COLLEGA, LA QUALE NON HA LAVORATO PER 180 GIORNI CONSECUTIVI O INCARICO ANNUALE NEI DUE ANNI PRECEDENTI CIOE' 2008-2009 ;2009-2010.SE SEGNALO CIO' SONO SICURISSIMA AL 1000X1000 PERCHE' LA CONOSCO BENE!!!!DOMANI HO INTENZIONE DI SEGNALARLO ALL'USP DI APPARTENENZA PERCHE' NON BISOGNA FARE I FURBI SULLE SPALLE DEGLI ALTRI POVERI COLLEGHI RIMASTI FUORI.
VOI COSA MI CONSIGLIATE? VI RINGRAZIO E SPERO IN UNA CELERE RISPOSTA. CORDIALI SALUTI
, non faccio parte purtroppo delle liste salvaprecari(ho il ricorso in atto, 180 giorni su due scuole).Vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra perche' vi reputo seri e disponibili: ho controllato le liste pubblicate stamani (CSA CATANIA),e. CON GRANDE SGOMENTO NOTO CHE VI E' INSERITA UNA COLLEGA, LA QUALE NON HA LAVORATO PER 180 GIORNI CONSECUTIVI O INCARICO ANNUALE NEI DUE ANNI PRECEDENTI CIOE' 2008-2009 ;2009-2010.SE SEGNALO CIO' SONO SICURISSIMA AL 1000X1000 PERCHE' LA CONOSCO BENE!!!!DOMANI HO INTENZIONE DI SEGNALARLO ALL'USP DI APPARTENENZA PERCHE' NON BISOGNA FARE I FURBI SULLE SPALLE DEGLI ALTRI POVERI COLLEGHI RIMASTI FUORI.