COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

progetti accordo Stato Regione

2 partecipanti

Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da adry gio' Lun Mag 31, 2010 4:51 pm

E' da circa un mese che è partito il progetto accordo Stato Regione. A Settembre, dopo la pausa estiva ,riprenderà per concludersi entro il trenta Novembre. Il mio quesito è: il punteggio maturato dopo le 300 ore( Durata complessiva del progetto ) è valido per l'anno scolastico 2009/2010 oppure per l'anno scolastico che verrà? Un'altro quesito ,ci versano i contributi all'inpis? Se qualcuno è piu' aggiornato di me e voglia delucidarmi le sono infinitamente grata.
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5505
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty Re: progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da rete Mar Giu 01, 2010 1:29 am

ciao io ho accettato un progetto il 19 maggio tra mille dubbi e incertezze....il nostro è un contratto senza alcun DIRITTO una vergogna che purtroppo mi sono trovata ad accettare.non ci vengono versati contributi , non abbiamo diritto alla maternità , alla malattia , nè diritto al tfr ....non so cosa sono diventata...un fantasma che gira x la scuola e che cerca di RECUPERARE E SOSTENERE degli alunni spauriti a fine anno scolastico!!! eppure sono li tutte le mattine a contare le mie 300 ore ,mentre le colleghe vedono soltanto un'altra tappabuchi che li leggittima a scappare dalle propria classe ignorante e sovraffollta ...inutile dire che non posso fare supplenze perchè non importa neppure al dirigente...AUGURI di cuore a te e al tuo progetto e stringi i denti 300 ore passano in fretta...il brutto deve arrivare
rete
rete
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 45
Località : catania
Ordine scuola : primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5573
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty Re: progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da adry gio' Mar Giu 01, 2010 10:51 am

Capisco la sofferenza che si provi nel aver accettato tutto questo poichè è la stessa che sento e vivo io. Faccio piu' di 100 km al giorno e mi sento sempre piu' umiliata anche perchè si lavora in maniera snervante e tutta diversa da quel che immagginavo .Vorrei almeno sapere se il punteggio cioè i dodici punti avranno validità per l'anno scolastico ancora in corso. Auguri di cuore anche a te so che sei nella mia identica situazione non hai lavorato con le supplenze perchè non siamo rientrate nel salva-preacari pur avendo lavorato e maturato i giorni come tutti gli altri.
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5505
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty Re: progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da rete Mer Giu 02, 2010 1:06 am

grazie per i tuoi auguri e li rivolgo anche a te ....ma io sono nel salva-precari e quest'anno ho lavorato su supplenze brevi fino al giorno in cui ho deciso che continuare a boicottare questi progetti , così come mi suggerivano colleghi e sindacati ,non era proprio il caso ...ho guardato oltre , a settembre ...quando anche chi è nel salva-precari non lavorerà più!! io ho sempre accettato tutto ,con gravi sacrifici per la mia famiglia ,io non ho mai voluto la PAPPA PRONTA come dice chi sta al potere!!per il punteggio non so darti alcuna risposta .A presto progetti accordo Stato Regione 492760
rete
rete
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 45
Località : catania
Ordine scuola : primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5573
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty Re: progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da adry gio' Mer Giu 02, 2010 12:10 pm

Figurati che ho lavorato con una supplenza arrivata tardi il 15 aprile e che mi era stata prorogata fino al termine delle attività didattiche. Ho lasciato la supplenza per il progetto con la speranza di arrivare a prendere i 12 punti .Ma in questo stato cosi' pietoso penso di aver fatto la scelta migliore. Scusa, ricordavo male ,ti auguro comunque buona Fortuna
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5505
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

progetti accordo Stato Regione Empty Re: progetti accordo Stato Regione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.