COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

+2
adry gio'
Annamimì
6 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da Annamimì Mar Gen 26, 2010 8:39 pm



Salve! Mi sono abilitata SSIS a giugno 2009 e quindi successivamente inserita sia Ge e sia Gi (I fascia). Dopo tanti anni di studio (fuori sede) e sacrifici, finalmente da ottobre a dicembre ho avuto delle supplenze. Adesso però, con l’entrata in vigore del cosiddetto “Salvaprecari”, non ho più alcuna speranza di lavorare salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_cry …il “Salvaprecari” non ha fatto altro che penalizzare i nuovi inseriti, tutto questo è assurdo!!!...prima hanno fatto inserire i nuovi abilitati per alcuni mesi e poi li hanno tagliati fuori salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_evil .
È soltanto un “contentino” che sta creando caos e disagi tra tutti i precari!
Desidero sapere se ci sono utenti iscritti al forum che si trovano nella mia stessa situazione e come la state affrontando. Vi ringrazio in anticipo. Anna.

</SPAN>
avatar
Annamimì
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 1
Località : Bari
Ordine scuola : Secondaria I e II grado
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5208
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da adry gio' Mer Gen 27, 2010 12:30 am

E' da tre anni che sono in graduatoria permanente e sono fuori anch'io non sto lavorando per niente
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5331
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da Emma Giannì Mer Gen 27, 2010 12:46 am

sono in graduatoria da quando è nata........e .......indovina un pò!
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8566
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da mariapia Mer Gen 27, 2010 1:30 am

Annamimì ha scritto:


Salve! Mi sono abilitata SSIS a giugno 2009 e quindi successivamente inserita sia Ge e sia Gi (I fascia). Dopo tanti anni di studio (fuori sede) e sacrifici, finalmente da ottobre a dicembre ho avuto delle supplenze. Adesso però, con l’entrata in vigore del cosiddetto “Salvaprecari”, non ho più alcuna speranza di lavorare salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_cry …il “Salvaprecari” non ha fatto altro che penalizzare i nuovi inseriti, tutto questo è assurdo!!!...prima hanno fatto inserire i nuovi abilitati per alcuni mesi e poi li hanno tagliati fuori salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_evil .
È soltanto un “contentino” che sta creando caos e disagi tra tutti i precari!
Desidero sapere se ci sono utenti iscritti al forum che si trovano nella mia stessa situazione e come la state affrontando. Vi ringrazio in anticipo. Anna.

</SPAN>


Io sono incaricata,beneficiaria della schifezza del salvaprecari ma ti posso assicurare che si è lottato contro tutto e tutti,perfino contro il disinteresse degli stessi precari che per svariati motivi non hanno mai partecipato nè a scioperi nè a manifestazioni,forse,pensando che la cosa non li riguardasse o che,comunque loro sarebbero arrivati all'incarico.

E invece......
Come affrontiamo la cosa? salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_rolleyes
Cerchiamo di reagire e continuare a protestare,sperando che il gruppo cresca.
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8873
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da RORY Mer Gen 27, 2010 7:52 pm

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Kopfschuettel Care colleghe, io sono in grad. dal 2002, mi hanno superato tante fresche abilitate (non vi dico la rabbia) e quest'anno ho lavorato solo per un mese. Annamimì e tu che sei entrata dall'anno scorso vorresti lavorare? Non è così semplice. QUESTI VOGLIONO FARCI MORIRE PRECARIE.
RORY
RORY
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Ordine scuola : Secondaria I gr. - Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5218
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da adry gio' Gio Gen 28, 2010 2:58 pm

IO non ci dormo piu' la notte per la rabbia quest'anno non ho lavorato 1 solo giorno e pensare che al sindacato mi avevano detto che per noi abilitate alla 050 e alla 043 non sarebbe cambiato nulla e avremmo lavorato ugualmente con le graduatorie di istituto.
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5331
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da DeboraMiano Gio Gen 28, 2010 4:23 pm

Cooleghi...una serva della gleba mi sento!!!! (ecco che salta fuori l'accento siciliano persino per iscritto)...avrei finito la supplenza venerdì alle superiori di II grado...ho una convocazione lunedì per una alla materna (sostegno)...ma la collega che sostituisco ha deciso di prendersi anche lunedì...e io perdo capra e cavoli...come se non bastasse, lo sapevate che adesso per le assemblee sindacali detraggono i soldi dallo stipendio??????? e le colleghe di ruolo che si ostinano a sostenere che se i soldi non ci sono, allora non bisogna lamentarsi sono tagli necessari...peggio per NOI che non abbiamo scelto di fare un altro mestiere (la cosa mi è stata detta da una collega di ruolo più giovane di me...che rabbia!!!!!!!!!)
DeboraMiano
DeboraMiano
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 248
Età : 55
Località : Roma
Ordine scuola : scuola secondaria di primo grado
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5850
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da RORY Gio Gen 28, 2010 9:58 pm

Carissime compagne di sventura io ho conosciuto colleghe/i di ruolo che continuano a rubare lo stipendio e per evitare problemi con gli studenti alla fine dell'anno scolastico regalano un bel 7 a tutti.
RORY
RORY
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Ordine scuola : Secondaria I gr. - Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5218
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da mariapia Gio Gen 28, 2010 10:50 pm

adry gio' ha scritto:IO non ci dormo piu' la notte per la rabbia quest'anno non ho lavorato 1 solo giorno e pensare che al sindacato mi avevano detto che per noi abilitate alla 050 e alla 043 non sarebbe cambiato nulla e avremmo lavorato ugualmente con le graduatorie di istituto.


quale sindacato ? salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Icon_eek
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8873
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da mariapia Gio Gen 28, 2010 10:52 pm

RORY ha scritto:Carissime compagne di sventura io ho conosciuto colleghe/i di ruolo che continuano a rubare lo stipendio e per evitare problemi con gli studenti alla fine dell'anno scolastico regalano un bel 7 a tutti.

beh! In tutte le categorie di lavoratori ci sono "pessime" persone,per fortuna la maggior parte abbiamo tutti le coscienze a posto e,comunque,anche tra i precari c'è qualche furbetto/a.
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8873
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da adry gio' Gio Gen 28, 2010 10:55 pm

risposta a Mariapia ,"la c.g.l"
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5331
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!! Empty Re: salvaprecari: i nuovi inseriti nelle graduatorie sono penalizzati!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.