Chiarimenti sulla classe C320
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Aggiornamento/Iscrizione GRADUATORIE 2009-2011
Pagina 1 di 1
Chiarimenti sulla classe C320
caro gialov io sto in terza fascia classe di concorso C320 mi potresti darmi delle delucidazoni in riguardo all'aggironamento ke è uscito in questi gionri, e so potresti dirmi qualkosa a riguardo dei corsi abilitanti per questa classe di concorso di cui nessuno sa nulla
grazie
grazie
gazza- Novizio/a
- Numero di messaggi : 2
Ordine scuola : superiori
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5709
Re: Chiarimenti sulla classe C320
gazza ha scritto:caro gialov io sto in terza fascia classe di concorso C320 mi potresti darmi delle delucidazoni in riguardo all'aggironamento ke è uscito in questi gionri
gazza, devi specificare se sei iscritto nelle graduatorie ad esaurimento o nelle graduatorie d'istituto. Nel primo caso, essendo già iscritto, puoi sicuramente aggiornare la tua posizione. Nel secondo caso devi attendere l'ordinanza di riapertura delle graduatorie d'istituto, che uscirà a fine maggio.
e so potresti dirmi qualkosa a riguardo dei corsi abilitanti per questa classe di concorso di cui nessuno sa nulla
grazie
Ah, bene: se mi chiedi dei corsi abilitanti vuol dire che non sei abilitato, quindi che sei iscritto alla terza fascia delle graduatorie d'istituto. Non so nulla di corsi abilitanti. Le ultime notizie risalgono all'ottobre del 2008: pe ril momento non è prevista l'apertura di alcun percorso abilitante per la C320.
E' mia opinione personale che non ve ne saranno mai più, vista la bozza di riforma degli istituti tecnici e professionali, che impedisce qualunque tipo di compresenza nei laboratori.
Temo quindi che dovrai attendere il nuovo sistema di reclutamento che si sta discutendo in parlamento, e sperare che il governo emani qualche norma in merito.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Modello 1: Domande e risposte sulla SEZIONE H (RISERVE E PREFERENZE)
» IDENTIFICAZIONE NELLE SCUOLE. Come si fa? Ho problemi! Domande e risposte qui
» Modello 1: Domande e risposte sulla SEZIONE G (SERVIZIO)
» classe A076
» Assemblea unitaria dei precari di Napoli 31 gennaio 2010
» IDENTIFICAZIONE NELLE SCUOLE. Come si fa? Ho problemi! Domande e risposte qui
» Modello 1: Domande e risposte sulla SEZIONE G (SERVIZIO)
» classe A076
» Assemblea unitaria dei precari di Napoli 31 gennaio 2010
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA :: FORUM DI DISCUSSIONE APERTO :: Gli Speciali del CPS :: Aggiornamento/Iscrizione GRADUATORIE 2009-2011
Pagina 1 di 1