COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

+2
maurizio1977
mat1969
6 partecipanti

Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da mat1969 Ven Gen 22, 2010 2:09 pm

Nei giorni scorsi sono stato convocato previo contatto telefonico e successivamente a mezzo telegramma per una supplenza temporanea in un istituto superiore. Mi presento un po' prima dell'orario previsto nel telegramma (8,30). Mi faccio vedere e mi presento alla segreteria. Aspetto fino alle 8,30 non viene nessuno e penso che sarò nominato io. Alle 8,35 si presenta un docente prima di me in graduatia e si becca la nomina. Poichè nel telegramma di precisava l'orario delle 8,30, e la mancata presentazione entro tale orario vuol dire rinuncia io ho contestato tale nomina, ma non c'è stato nulla da fare.
La scuola è nel giusto?. Grazie
mat1969
mat1969
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : TRAPANI
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5216
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da maurizio1977 Ven Gen 22, 2010 5:39 pm

Stiamo parlando di un ritardo di cinque minuti. Non dico che la scuola sia completamente nel giusto, ma mi pare piuttosto inattaccabile.
maurizio1977
maurizio1977
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 779
Località : Margherita di Savoia (FG)
Ordine scuola : Secondaria I gr
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 6421
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da didier Ven Gen 22, 2010 5:45 pm

mat1969 ha scritto:Nei giorni scorsi sono stato convocato previo contatto telefonico e successivamente a mezzo telegramma per una supplenza temporanea in un istituto superiore. Mi presento un po' prima dell'orario previsto nel telegramma (8,30). Mi faccio vedere e mi presento alla segreteria. Aspetto fino alle 8,30 non viene nessuno e penso che sarò nominato io. Alle 8,35 si presenta un docente prima di me in graduatia e si becca la nomina. Poichè nel telegramma di precisava l'orario delle 8,30, e la mancata presentazione entro tale orario vuol dire rinuncia io ho contestato tale nomina, ma non c'è stato nulla da fare.
La scuola è nel giusto?. Grazie

Beh in norvegia avresti avuto ragione tu.... ma purtroppo qua siamo in italia Crying or Very sad Crying or Very sad
didier
didier
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1747
Località : Catania
Ordine scuola : Secondaria di II grado
Organizzazione : RETE PRECARI SCUOLA SICILIA
Contributo al forum : 7218
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da Ospite Ven Gen 22, 2010 6:09 pm

mat, nessun giudice ti darà mai ragione, per un ritardo di cinque minuti. In qualsiasi luogo di lavoro, pure nel privato, cinque minuti sono un margine tolleratissimo. Anche a scuola, se un alunno arriva con cinque minuti di ritardo, mica lo mandi in presidenza! Speriamo che arrivino tantissime altre chiamate, e che questo episodio possa dimenticarlo in fretta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da Rossana Pirino Sab Gen 23, 2010 1:17 pm

siamo tutti talmente inca... che la nostra tolleranza è uguale a ZERO!!!!!!!
dai... la prossima andrà meglio!!!! Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Icon_biggrin
Rossana Pirino
Rossana Pirino
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 20
Località : sassari
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5244
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da mat1969 Sab Gen 23, 2010 1:32 pm

Grazie, ragazzi avete tutti ragione, il problema è che il clima è un po' infuocato, e ci si attacca a tutto, pensando ai sacrifici fatti. Ovviamente ricambio gli Auguri a tutti Voi per novità positive su tutto ciò che aspettate Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Icon_smile
mat1969
mat1969
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 6
Località : TRAPANI
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5216
Data d'iscrizione : 22.01.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da adry gio' Mer Apr 14, 2010 10:37 pm

Non riesco a capire piu' niente: posso comprendere che per le supplenze chiamino chi ha la precedenza, ovvero dalla fascia zero, ma non capisco come mai mi vedo scavalcatada chi non è(come me )rientrata nel salva recari e sta facendo supplenze da un bel po di tempo pur avendo meno servizio di me.Non so piu' a chi rivolgermii per avere chiarimenti .Fatto sta che loro lavorano ed io no
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5330
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da Emma Giannì Mer Apr 14, 2010 11:40 pm

non è possibile.Spiegati meglio
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8565
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da adry gio' Gio Apr 15, 2010 12:00 am

Mi ha telefonato ieri una collega che sta lavorando da 15 giorni con una supplenza forse fino a Giugno,sapendo che è dietro di me in graduatoria era convinta che anch'io stessi lavorando ,cosi' ,ingenuamente, mi ha chiamata per sapere in quale scuola mi trovassi ,da premettere che la scuola dove lavora è una delle tante che ho inserito nel modello b.Non solo ,ma recentemente l'hanno chiamata altre scuole dicendo che, hanno esaurito la fascia zero per la A050 .Il mio telefonino non ha mai squillato.nessuna scuola ha chiamato
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5330
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da Emma Giannì Gio Apr 15, 2010 12:46 am

fai ricorso
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8565
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari Empty Re: Modalità di assegnazione supplenze da Salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.