COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Pisa

Andare in basso

da Pisa Empty da Pisa

Messaggio Da Ospite Ven Giu 11, 2010 6:00 pm

INFOCOBAS PISA n° 2 SCIOPERO SCRUTINI 14 E 15 GIUGNO

1. [size=16]PRESIDIO PROVVEDITORATO PISA Martedì 15 Giugno inizio ore 16.00[/size]
[size=16] contro il massacro della scuola pubblica[/size]



Nei due giorni dello sciopero degli scrutini del 14 e 15 giugno in tutte le città sono state organizzate iniziative di mobilitazione. A Pisa, martedì 15 giugno alle ore 16.00, avrà luogo un presidio presso il Provveditorato - Via Pascoli, 8 organizzato dai Cobas Scuola, dalla Rete Precari della Scuola, dal Comitato genitori-insegnanti difesa della scuola pubblica e dalla Gilda- Unams di Pisa.
Invitiamo tutto il popolo della scuola pubblica a parteciparvi in massa


Rete Precari della Scuola di Pisa

Comitato genitori - insegnanti difesa scuola pubblica

Cobas Scuola Pisa

Gilda-Unams Pisa



Il presidio avrà inizio alle ore 16.00 per permetterci di incontrare la nuova dirigente dell'USP di Pisa a cui esporremo le ragioni dello sciopero e della nostra mobilitazione con l'invito a trasmetterle alla ministra Gelmini, ma durerà tutto il pomeriggio.

Questa volta occorre essere davvero in tanti/e per far sentire con forza le ragioni della nostra protesta. Da oggi a martedì invieremo tutti i giorni questo avviso dando il resoconto del numero delle persone e delle scuole che saranno presenti. Fai delle fotocopie del volantino allegato per i/le colleghi/e della tua scuola.

Ti invitiamo a comunicarci con un semplice SI , facendo rispondi a questa mail, la tua presenza e eventualmente di altri/e colleghi/e della tua scuola.


2. A Pisa e provincia aumentano di ora in ora le adesioni allo sciopero
Sono già 25 le scuole pisane che il 14-15 bloccheranno in tutto od in parte gli scrutini e l'elenco si allunga di ora in ora. L'adesione allo sciopero che fino alla settimana scorsa aveva coinvolto soprattutto i/le precari/e e le scuole superiori si sta estendendo alle medie inferiori, alle scuole elementari, alle scuole dell'infanzia ed al personale ATA.


Ricordiamo che con l’astensione dal lavoro di un solo docente per consiglio di classe si fanno slittare tutte le operazioni.Ricordiamo che nei limiti imposti dalla legge 146/90 il 14 e/o il 15 possono scioperare anche i docenti delle scuole dell'infanzia ed il personale ATA.

E' importante che ci segnalate l'adesione allo sciopero della vostra scuola.

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.