COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non riesco ad entrare ad Istanze On Line

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco ad entrare ad Istanze On Line Empty Non riesco ad entrare ad Istanze On Line

Messaggio Da rosanna de cicco Ven Lug 10, 2009 2:34 pm

Ho effettuato la registrazione dalle Istanze On Line, ho ricevuto l'e-mail con la prima parte del codice e le credenziali Username e password ma con questi non riesco ad accedere al sito Istanze On-line per le successive fasi, risulto sconosciuta al sistema. Però la registrazione non posso ripeterla in quanto risulto già registrata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
avatar
rosanna de cicco
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 1
Località : benevento
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5407
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad entrare ad Istanze On Line Empty Re: Non riesco ad entrare ad Istanze On Line

Messaggio Da Alba Ven Lug 10, 2009 2:39 pm

rosanna de cicco ha scritto:Ho effettuato la registrazione dalle Istanze On Line, ho ricevuto l'e-mail con la prima parte del codice e le credenziali Username e password ma con questi non riesco ad accedere al sito Istanze On-line per le successive fasi, risulto sconosciuta al sistema. Però la registrazione non posso ripeterla in quanto risulto già registrata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Devi validare la prima parte del codice e poi recarti a scuola per l' identificazione che non sarà possibile se non avrai effettuato lì operazione citata.
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Località : PI
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5951
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.