COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

+15
Fatina
lino61
crisoberillo
moon76
Michele P.
symon
Brunella
mara0808
jo789
Cliomisia
amelia forte
borboniano
antonella vaccaro
Alba
sonia
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da Lorena77 Lun Giu 29, 2009 7:05 pm

grazie con questa risposta sintetica ed efficace .....comincio a vedere la luce alla fine del tunnel
avatar
Lorena77
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 3
Località : Reggio Emilia
Ordine scuola : secondaria IIgr
Organizzazione : ....
Contributo al forum : 5420
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da LadyOscar Lun Giu 29, 2009 9:40 pm

Alba ha scritto:
LadyOscar ha scritto:Ti ringrazio tanto,Gialov,sei stato gentilissimo! Very Happy
Ti chiedo un'ultima cosa:non ricordo bene il punteggio assegnatomi dalla scuola dove ho presentato la domanda nel 2007,ho cercato di verificarlo clikkando sul link http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=gpp ma purtroppo la pagina non è disponibile. ::: Dove posso consultarlo?Grazie!
Lo puoi chiedere alla scuola che ha gestito la domanda precedente, ma é previsto che possa anche lasciare in bianco e penserà la scuola a rinvenirlo dal sistema.

Grazie,Gioliv!! Very Happy
avatar
LadyOscar
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 4
Località : Calabria
Ordine scuola : Ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5420
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da LadyOscar Lun Giu 29, 2009 11:58 pm

Grazie,Alba! Very Happy
avatar
LadyOscar
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 4
Località : Calabria
Ordine scuola : Ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5420
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da Michela Vendema Mar Giu 30, 2009 12:02 am

Non riesco ad insrire il codice personale nuovo mi rispnde che è errato cosa devo fare?
avatar
Michela Vendema
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 1
Località : Vicenza
Ordine scuola : infanzia
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5416
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da Alba Mar Giu 30, 2009 12:07 am

Michela Vendema ha scritto:Non riesco ad insrire il codice personale nuovo mi rispnde che è errato cosa devo fare?
dopo aver inserito la prima e la seconda parte del codice ti viene richiesto un nuovo codice personale che dovrai creare tu con le regole che ti indica (tra 8 e 14 caratteri alfanumerici, almeno un maiuscolo e almeno un numero) e poi ripeterlo.
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Località : PI
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5951
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da Giulietta Mar Giu 30, 2009 1:49 am

Una notizia che potrebbe essere utile a tutti per il prossimo "monitoraggio" dei vari USP.
Oggi sono andata alla CISL e mi hanno detto che l'uscita delle GE è prevista per fine luglio e quella delle GI si presume non prima di novembre.
Ciao
avatar
Giulietta
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 32
Località : Padova
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5525
Data d'iscrizione : 14.04.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis? - Pagina 2 Empty Re: FAQ su Quale modello scegliere? Modello A1, A2 o A2/bis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.