Erminia
Pagina 1 di 1
Erminia
Ciao a tutti!!!!
Sono una new entry..
Condivido in pieno tutti i problemi del precariato. Ho iniziato la mia carriera con 4 anni in un asilo privato (ho un concorso superato come riservista); nel 2000 mi sono trasferita a Perugia iniziando nella scuola primaria (avendo superato 2 concorsi sempre nella primaria) per circa 4 anni. Nel 2004 mi sono trasferita a Caserta, nei primi anni non ho trovato difficoltà a lavorare, i problemi sono arrivati già nel 2008 con la Ministra Gelmini
. Quest'anno???? Beh la situazione è disastrosa poichè non sono entrata nel decreto "salva-precari" e mi ritrovo a casa sfiduciata e demoralizzata, aspettando una telefonata che non arriva mai... Ho lavorato solo per 29 giorni prima di Natale!!!!
Mi chiedo... E' giusto tutto questo?????
Un abbraccio a tuttiiii!!!

Condivido in pieno tutti i problemi del precariato. Ho iniziato la mia carriera con 4 anni in un asilo privato (ho un concorso superato come riservista); nel 2000 mi sono trasferita a Perugia iniziando nella scuola primaria (avendo superato 2 concorsi sempre nella primaria) per circa 4 anni. Nel 2004 mi sono trasferita a Caserta, nei primi anni non ho trovato difficoltà a lavorare, i problemi sono arrivati già nel 2008 con la Ministra Gelmini

Un abbraccio a tuttiiii!!!
Erminia- Novizio/a
-
Numero di messaggi : 1
Ordine scuola : scuola primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 4835
Pagina 1 di 1