COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi su chi indirizzare il modello B

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi su chi indirizzare il modello B Empty dubbi su chi indirizzare il modello B

Messaggio Da KIOTTO Mer Lug 22, 2009 2:09 pm

Gentilissimi amministratori,sono una nuova utente e vorrei dei chiarimenti relativi al modello B.
Nello scorso giugno ho presentato il modello A2 nella provincia di Udine xchè negli anni precedenti ero inclusa lì x le graduatorie di terza fascia, ora invece ho compilato il modello B2 x la scelta delle sedi indirizzandolo alla provincia di Pesaro.
Il modello è stato registrato e mi è giunta anche conferma via mail, infatti ho regolarmente stampato il tutto...
Ora mi è sorto il dubbio, ma la domanda doveva essere indirizzata ad Udine??Non credo perchè io volevo cambiare le sedi originarie.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Chi è così gentile da chiarirmi questo dubbio in modo da poter correggere prima del 31 luglio?
Grazie a tutti x l'aiuto. Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
KIOTTO
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 2
Località : PUGLIA
Ordine scuola : infanzia e primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5392
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi su chi indirizzare il modello B Empty Re: dubbi su chi indirizzare il modello B

Messaggio Da Emma Giannì Mer Lug 22, 2009 2:26 pm

puoi modificare fino al 31 luglio
PS:modello B2?
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8558
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi su chi indirizzare il modello B Empty Re: dubbi su chi indirizzare il modello B

Messaggio Da KIOTTO Mer Lug 22, 2009 2:54 pm

si scusami intendevo il modello A2.In poche parole avrei dovuto inserire la nuova sede che doveva essere Pesaro già nel modello A2,forse, e quindi crociare la casella nuova inclusione in graduatoria x quella provincia! Ora sono costretta ad inviare la scelta delle sedi nella vecchia provincia, cioè UDINE!!!
avatar
KIOTTO
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 2
Località : PUGLIA
Ordine scuola : infanzia e primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5392
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi su chi indirizzare il modello B Empty Re: dubbi su chi indirizzare il modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.