COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECUPERO PASSWORD. Si può? Come si fa? Ho perso tutto! Leggi qui le domande e risposte

Andare in basso

RECUPERO PASSWORD. Si può? Come si fa? Ho perso tutto! Leggi qui le domande e risposte Empty RECUPERO PASSWORD. Si può? Come si fa? Ho perso tutto! Leggi qui le domande e risposte

Messaggio Da Alba Ven Lug 10, 2009 2:30 pm

Questa é l' ultima FAQ MIUR aggiornata oggi 10 luglio 09

Cosa posso fare se non sono in possesso della domanda e della risposta per il recupero della password?


Se non si è in possesso di domanda e risposta per il recupero della password, occorre compilare il modulo di assistenza online, come da seguenti indicazioni:
1) rivolgersi alla segreteria scolastica dell'istituto in cui presta servizio;
2) la segreteria dovra' accedere alla funzione " posta elettronica " presente sulla home page del sito d'istruzione utilizzando le credenziali di accesso alla casella di posta della scuola ( es. username rmee12345a e password associata) e cliccare su " assistenza on line ";
3) compilare il modulo indicando i suoi dati anagrafici, lasciando nel campo indirizzo e- mail quello istituzionale della scuola ( es. rmee12345a@istruzione.it ) ed inserendo nel campo e-mail alternativa un suo indirizzo di posta diverso da @istruzione.it ( es. mario.rossi@libero.it ) dove ricevera' la risposta alla richiesta di assistenza .
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Località : PI
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5922
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.