COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ sul Modello A/2 bis (colleghi già inclusi nelle precedenti graduatorie che chiedono anche l’inserimento in III fascia per nuova/e graduatoria/e)

Andare in basso

FAQ sul Modello A/2 bis (colleghi già inclusi nelle precedenti graduatorie che chiedono anche l’inserimento in III fascia per nuova/e graduatoria/e) Empty FAQ sul Modello A/2 bis (colleghi già inclusi nelle precedenti graduatorie che chiedono anche l’inserimento in III fascia per nuova/e graduatoria/e)

Messaggio Da Macro Ven Giu 12, 2009 7:56 am

Vorrei chiedere: posso inviare separatamente una domanda per A 010 chimica e tecnologie chimiche (possiedo la laurea in chimica) ed un'altra per Conversazione di lingua straniera (C033) (non ho la laurea in Lingue ma sono madrelingua)?
Come devo fare la scelta delle scuole visto che sono materie molto diverse e l'elenco delle scuole deve essere unico?. Grazie anticipate
Adriana Brullo
avatar
Macro
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 4
Località : Artena
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5420
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ sul Modello A/2 bis (colleghi già inclusi nelle precedenti graduatorie che chiedono anche l’inserimento in III fascia per nuova/e graduatoria/e) Empty Modello A/2 bis (colleghi già inclusi nelle precedenti graduatorie che chiedono anche l’inserimento in III fascia per nuova/e graduatoria/e)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 12, 2009 10:03 pm

http://www.flcgil.it/notizie/news/2009/giugno/graduatorie_d_istituto_docenti_pubblicata_una_nota_di_chiarimenti_e_un_modello_aggiuntivo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.