COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ sul Modello B (scelta delle scuole per I, II e III fascia)

+18
Angelina
Enrica
IRE67
sperom
Floras
luigi
Giulietta
Sandra
Francesca83
lino61
mara0808
antonella vaccaro
monclar
Emma Giannì
maestra francesca
Libero Tassella
Alba
Antonino Buonamico
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FAQ sul Modello B (scelta delle scuole per I, II e III fascia) - Pagina 2 Empty Re: FAQ sul Modello B (scelta delle scuole per I, II e III fascia)

Messaggio Da Alba Ven Giu 26, 2009 12:32 am

lino61 ha scritto:Non è un problema tuo, il server è intasato. Se devi compilare solo il modello B, ti conviene attendere il 1 luglio ed evitare di loggiarti nel sito per non intasare ulteriormente il server e quindi dare la possibilità ad altri di effettuare la registrazione.
Io non capisco più cosa vi succeda: ho in corso una sorta di "pellegrinaggio" a casa mia di colleghi che trovano difficoltà con questa registrazione e come per miracolo a casa mia funziona tutto. La cosa dura in tutto dieci minuti, ma se si fa altro salta la sessione e addio. Io credo che si carichi la cosa di un po' troppa ansia
Alba
Alba
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 349
Località : PI
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5944
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

FAQ sul Modello B (scelta delle scuole per I, II e III fascia) - Pagina 2 Empty Re: FAQ sul Modello B (scelta delle scuole per I, II e III fascia)

Messaggio Da Giulietta Lun Giu 29, 2009 1:01 am

francesca forli ha scritto:Io mi sono registrata e autenticata l'anno scorso (giugno 2008) perciò la mia iscrizione dovrebbe valere (vale 12 mesi giusto?)
1 dubbio: non riesco a vedere on line il mod B....qualcuno di voi riesce già a vederlo e compilarlo?

2 problema. Quante istituzioni scolastiche possiamo inserire? sempre 10 circoli e 20 fra ist comprensivi, ist superiori, etc? (intendo in totale tra 1 e 3 fascia per abilitati e non?)

Io francamente non ci sto a capire una mazza di tutta ste scartofie del piffero!!!

Grazie in anticipo
FRancesca



L'iscrizione è ancora valida, perchè sulla giuda hanno scritto che vale 15 mesi.
1 dubbio: il modello B si vedrà a partire dal primo luglio
2 problema: dipende dalla tua situazione (mi pare di capire che farai domanda sia alle primarie che alle secondarie ...). Leggi il decreto. Ciao
avatar
Giulietta
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 32
Località : Padova
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5518
Data d'iscrizione : 14.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.