COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari

+46
Nilde
p40l3tt0
Cliomisia
francescaP
antonella vaccaro
Immotamanet
elisabetta
Fatina
Michele P.
lory
Benedetta
monclar
rina
symon
laura27
lino61
roberta
ignazio111
precaria66
silvia81
Mary75
sowana
settembre
amelia forte
mg
precaria72
fabrizia
luigi
Sergej
blue-sky
Belfagor
mara0808
daniela73me
Giulietta
maurizio1977
francesca forli
ShoppingAddicted
ghost78
nadia
kla
Alba
Emma Giannì
anna donnarumma
Giovanna72
suerte.f
B.83
50 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari - Pagina 4 Empty Re: FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2009 10:44 pm

ANNUNZIATA ha scritto:le spiego meglio:
devo aggiungere le altre scuole nell'allegato b, ma erroniamente ho inviato una richiesta di avere un altro codice personale e mi e' arrivato per posta elettronica un codice personale momentaneo,almeno cosi c'e' scritto.ora non mi fa accedere per modificare o aggiungere le altre scuola mi dice che e' solo di visualizzazione.cosa faccio???

Grazie
Andiamo con ordine:
1) per entrare dentro Istanze on line hai una user name e una password
2) il codice personale è una cosa totalmente diversa, è una specie di "chiave" che serve alla fine della compilazione del modello B

Cosa devi fare?
1) entra in Istanze on line con la tua user name (nome.cognome) e la tua password, quella che usavi prima;
2) clicca su "vai alla compilazione";
3) compila il Modello B, scegli le scuole, alla fine clicca su "conferma" e inserisci il Codice personale momentaneo che hai ricevuto, poi clicca su "registra"
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari - Pagina 4 Empty Re: FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari

Messaggio Da ANNUNZIATA Mer Lug 22, 2009 10:50 pm

ho seguito il suo procedimento dopo aver cliccato su vai alla compilazione mi e' uscita questa frase:
L'utente puo' operare solo visualizzazioni in quanto ha una casella e-mail non validata o e' in attesa della rigenerazione del codice personale.
ANNUNZIATA
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 5
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5629

Messaggio Da ANNUNZIATA Mer Lug 22, 2009 10:53 pm

cmq mi e' arrivata una e-mail con un modulo da stampare di rigenerazione codice personale da portare presso l'istituto scolastico prescelto
ANNUNZIATA
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 5
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5629

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2009 10:56 pm

ANNUNZIATA ha scritto:cmq mi e' arrivata una e-mail con un modulo da stampare di rigenerazione codice personale da portare presso l'istituto scolastico prescelto
Uhm, bene! A questo punto segui quello che c'è scritto sulla mail, e recati a scuola. Può darsi che possano risolverti il problema subito.
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2009 11:40 am

solo mi chiedevo una cosa: tra tagli organici e ge con code/codine/pettinini che disponibilità residua resterà per attingervi dalle grad di istituto?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Cliomisia Gio Lug 30, 2009 2:24 pm

scusate, non so se la domanda va inserita qui,
per poter essere inseriti nelle graduatorie di III fascia scuola secondaria di II grado, nella prima fase ( scadenza 30 giugno) andava presentata una domanda specifica in una scuola di II grado distinta da una domanda presentata ad esempio ad un istituto comprensivo per potersi inserire nelle graduatorie per infanzia e primaria ? Credo di si ma volevo la conferma
E poi a luglio si sarebbe potuto compilare on line il modello B inserendo le10 scuole per le infanzia/primarie e 20 per le secondarie?
Grazie
Cliomisia
Cliomisia
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 36
Ordine scuola : Scuola primaria
Contributo al forum : 5941

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili