COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

errore nella domanda per GaE. c'è soluzione?

Andare in basso

errore nella domanda per GaE. c'è soluzione? Empty errore nella domanda per GaE. c'è soluzione?

Messaggio Da oha Mar Mag 26, 2009 10:23 pm

ho fatto domanda d'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento per AJ77, essendo già presente in quelle di A031/32. Per l'inserimento a pettine ho indicato la stessa provincia in entrambe le domande, per l'inserimento in coda ho indicato 3 province diverse per ogni classe di concorso, raggiungendo un numero complessivo di 7 province. Vorrei chiedere se il
limite di 4 province si riferisce alla singola classe di concorso, o alla somma di entrambe le graduatorie (AJ77 e A031/32). In quest'ultimo caso, sarebbe possibile ovviare all'errore in qualche maniera, inserendo le stesse province per le 2 classi di concorso, o anche (in extremis) richiedendo la cancellazione del mio nominativo dalle graduatorie di A031/32?

Grazie per l'attenzione
avatar
oha
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 2
Località : bari
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5425
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda per GaE. c'è soluzione? Empty Re: errore nella domanda per GaE. c'è soluzione?

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2009 8:30 am

Solo alla morte, non c'è soluzione.

Il decreto parla chiaro. Puoi fare domanda di inclusione a pieno titolo in UNA SOLA PROVINCIA per TUTTE le classi di concorso ove sei abilitato/abilitando, e indicare tre province per essere inserito in coda, ovviamente LE STESSE per tutte le classi di concorso ove sei abilitato/abilitando.

Fermo restando la provincia di inclusione a pieno titolo, quella al cui USP hai spedito la domanda, tanto per intenderci, adesso devi decidere le province "vere", quelle tre in cui vuoi inserirti per TUTTE le classi di concorso.
Deciso?
Bene, rifai tutta la domanda, compilandola in maniera corretta.
Fatto?
Bene, ora hai due possibilità:

1) se puoi, recati direttamente e di persona all'USP dove hai inviato la prima domanda, e fai presente il problema. Ti chiederanno di lasciare la nuova domanda e stracceranno la vecchia.
2) inserisci una nota con su scritto: "questo invio sostituisce il precedente, viziato da mero errore materiale", imbusta e spedisci con Raccomandata A/R allo stesso USP dove hai spedito la prima domanda.

E' MOLTO consigliabile la prima opzione. Ricorda di non farti fermare dall'usciere, ma chiedi insistentemente di parlare con l'impiegato addetto. Se ti fanno lasciare la domanda, senza farti parlare con nessuno, fatti assolutamente rilasciare una ricevuta, meglio ancora il protocollo.

PS: la prossima volta, prima di compilare il modello, leggi bene il decreto e le note, oppure fatti aiutare da un sindacato o da un servizio di consulenza.

A presto!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda per GaE. c'è soluzione? Empty Re: errore nella domanda per GaE. c'è soluzione?

Messaggio Da oha Mer Mag 27, 2009 8:38 am

la ringrazio. E' esattamente quello che avrei fatto stamattina.

mi sono reso conto dell'errore solo ieri, perchè se nel decreto era chiara l'inclusione a pieno titolo per una sola provincia, non lo era altrettanto la questione delle 3 province (almeno per me, che coi linguaggi specifici ho un conto aperto..).

il mio timore era di non poter agire in alcun modo. lei mi sta dando una speranza, oltre che una soluzione, e spero l'usp me la confermi.

grazie mille ancora
avatar
oha
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 2
Località : bari
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5425
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda per GaE. c'è soluzione? Empty Re: errore nella domanda per GaE. c'è soluzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.