COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella

3 partecipanti

Andare in basso

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella Empty [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella

Messaggio Da Vincenzo Mar Mar 17, 2009 5:30 pm

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Vincenzo
Vincenzo
Coordinatore
Coordinatore

Maschio Numero di messaggi : 583
Età : 64
Località : Napoli
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 6370
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella Empty Re: [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella

Messaggio Da antonella vaccaro Mar Mar 17, 2009 6:11 pm

non mi posso guardare.


la parte finale mi emoziona a tal punto da farmi piangere non riesco a trattenermi.

ringrazio luigi che ha tagliato la parte in cui era evidente la mia emozione all'uscita
antonella vaccaro
antonella vaccaro
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2769
Età : 52
Località : Napoli
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 8521
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella Empty Re: [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 6:18 pm

Brava, Antonella.
Malgrado le pessime notizie, tu e i colleghi di Napoli avete fatto la cosa giusta, dialogando con il responsabile più vicino al governo.

Adesso non resta che portare la "lieta novella" ai nostri cari colleghi che, come dimostrano i numeri, non le opinioni, a Napoli come in tutto il Sud Italia hanno votato chi ha messo la Gelmini, e Tremonti, e Cota, e la Aprea sulle poltrone che occupano attualmente: Berlusconi.

Solo una sconfitta o almeno un ridimensionamento dello strapotere forzitaliota può al momento, fornire qualche speranza al nostro futuro per cercare di renderlo meno precario.
Coraggio, ragazzi: alla lotta!

:protesta:
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella Empty Considerazione.

Messaggio Da Libero Tassella Gio Mar 19, 2009 12:49 pm

Quello che dice sui diritti di cittadinanza lavoro su tutto il territorio nazionale è in contrasto con il non poter spendere la graduatoria ad esaurimento su tutto il territorio nazionale con questo sistema di code e codine pensato dal Ministero e avallato passivamente dai sindacati che devono difendere i loro iscritti-assistiti nelle varie province blindate.. Questo era il senso di una mia proposta concreta esplicitata fin dal mese di luglio, la trasformazione delle GE da provinciali in nazionali, con l'esercizio del libero iritto di opzioni su una , due, più province o sull'intero territorio nazionale.
Libero
Libero Tassella
Libero Tassella
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1502
Località : Napoli
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Professione Insegnante
Contributo al forum : 7324
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella Empty Re: [Azioni concrete] Pubblicata la video intervista di Antonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.