COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini

+8
didier
Olga
mariapia
precarlo
Brunello Arborio
Emma Giannì
francescaP
matteo
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini - Pagina 2 Empty Re: Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini

Messaggio Da manuel Mer Giu 02, 2010 9:39 pm

.... meglio il silenzio... un post in meno


Ultima modifica di manuel il Mer Giu 02, 2010 9:53 pm - modificato 1 volta.
manuel
manuel
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1419
Età : 62
Località : Venezia - Mestre
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 7283
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini - Pagina 2 Empty Re: Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini

Messaggio Da manuel Mer Giu 02, 2010 9:43 pm

il problema non è che tu ti faccia da parte eddie, è un altro e che si snoda qui dal 3 ottobre...

eddie ha scritto:Riguardo alle accuse di Francesca io sarei disponibile a farmi da parte se solo a ravenna ci fosse qualcuno disposto a prendere il mio posto - cosa che dubito visto che nessuno si vuole sbattere piu' di tanto.

non trovo poi cosi' scandaloso aver aderito al gruppo precari flc cgil e non me ne frega niente se Francesca, manuel e i ragazzi di bologna partecipano alle assemblee nazionali dei cobas(ma ce ne sono anche altri). Il 12 marzo dopo il discorso di Bernocchi una parte del cps e' andato nella sede dei cobas per fare un'assemblea - vi ha accusato qualcuno di essere di parte? Vi abbiamo per caso chiesto di farvi un esame di coscienza?

qualcuno aveva invitato gli altri che erano al ristorante per una assemblea dopo manifestazione e gli è stato risposto che orami si era al ristorante... quindi no si accusi nessuno di aver fatto altro, gli inviti sono stati fatti ero io testimone


eddie ha scritto:Ognuno segue il sindacato che meglio lo rappresenta. Io non mi sono mai permesso di accusare nessuno e non divido i gruppi in cobas e cgil. (Qualcuno gridera' allo scandalo ma le lotte che entrambi i sindacati portano avanti non sono poi tanto distanti, e' la startegia di lotta che li differenzia principalmente)
Non ho neanche mai detto che qualcuno parla sempre male della cgil o che parla solo dello sciopero degli scrutini per spingere in una direzione piuttosto che in un'altra. Se succede non mi preoccupa.
Ognuno deve essere libero di manifestare il proprio pensiero e la democrazia, anche all'interno del CPS, e' garantita proprio da questa liberta' e dal confronto che ne scaturisce.
Non credo neppure che qualcuno abbia mai cercato di fare il doppio gioco. per quanto mi riguarda lo dimostra il fatto che al Congresso della Flc Cgil ho chiesto lo sciopero degli scrutini
e sapevo che la Flc era contraria.

e di questo ti ringrazio

eddie ha scritto:Concludo dicendo che non "depotenzio" alcun commento perche' non ho mai attaccato nessuno in maniera continuativa e strategica, diversamente da altri.
A volte alcune idee non sono condivise, punto. non si puo' sempre accusare chi non le apprezza appieno di essere di parte. Per quanto riguarda la cgil posso dire che la volonta' di fermare i tagli e' pari alla nostra.
PS1 : io mi batto per i diritti di tutti i altri lavoratori esattamente
come fanno gli altri, anche quelli cobas.
PS2: l'esame di coscienza fattelo anche tu.
manuel
manuel
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1419
Età : 62
Località : Venezia - Mestre
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 7283
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini - Pagina 2 Empty Re: Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini

Messaggio Da mariapia Gio Giu 03, 2010 1:09 am

ancora 3 ottobre???? Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini - Pagina 2 Icon_eek
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8834
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini - Pagina 2 Empty Re: Anche lo Slai Cobas S.C. sostiene lo sciopero degli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.