COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

+6
eddie
Brunello Arborio
didier
antonella vaccaro
Antonella Trupia
luigidelprete
10 partecipanti

Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da luigidelprete Dom Mag 23, 2010 1:31 pm

http://www.liboriobutera.com/2010/05/23/anche-la-cisl-tradisce-i-precari-e-i-lavoratori-della-scuola/

l'ufficio legale della Cisl Scuola che illustra ai presidi come difendersi dalle diffide Cobas!! La pazzia
luigidelprete
luigidelprete
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 426
Località : Palermo
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Precari della scuola in lotta
Contributo al forum : 5732
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Antonella Trupia Dom Mag 23, 2010 1:33 pm

Ma non mi dire!!!
Una critica nei confronti di un Sindacato che non è la FLC CGIL!
E' successo il miracolo!?!?!
Antonella Trupia
Antonella Trupia
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 312
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : FLC CGIL
Contributo al forum : 5780
Data d'iscrizione : 12.04.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty C

Messaggio Da luigidelprete Dom Mag 23, 2010 1:39 pm

Antonella Trupia ha scritto:Ma non mi dire!!!
Una critica nei confronti di un Sindacato che non è la FLC CGIL!
E' successo il miracolo!?!?!

discutiamo della cosa!!! Ci sono post aperti...per discutere di altro.
Perchè non avete chiuso il post di Mariapia sui nostri video riportandolo all'interno di quello della lettera? C'era già una discussione aperta.
Invoco amministratore o moderatore o altra entità perchè le discussioni siano fatte sui post opportuni!!!
luigidelprete
luigidelprete
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 426
Località : Palermo
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Precari della scuola in lotta
Contributo al forum : 5732
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da antonella vaccaro Dom Mag 23, 2010 2:57 pm

luigi io non riesco a vedere nè il video nè la lettera
antonella vaccaro
antonella vaccaro
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2769
Età : 52
Località : Napoli
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 8512
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da luigidelprete Dom Mag 23, 2010 3:06 pm

Antonella devi avere qualche problema con il Pc. Io li ho aperti da tre computer diversi. Scarica il Flash Player
luigidelprete
luigidelprete
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 426
Località : Palermo
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Precari della scuola in lotta
Contributo al forum : 5732
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da antonella vaccaro Dom Mag 23, 2010 3:32 pm

addirittura un vademecum per i presidi, mio dio non se ne può più
antonella vaccaro
antonella vaccaro
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2769
Età : 52
Località : Napoli
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Napoli
Contributo al forum : 8512
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da didier Dom Mag 23, 2010 8:34 pm

Si vede che ci sono molti presidi inscritti alla cisl.

Perchè invece non cercate di rispondere nel merito controbattendo la lettera punto per punto.

Gli slogan non servono a niente, bisogna affrontare gli argomenti.
didier
didier
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1747
Località : Catania
Ordine scuola : Secondaria di II grado
Organizzazione : RETE PRECARI SCUOLA SICILIA
Contributo al forum : 7180
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Brunello Arborio Dom Mag 23, 2010 10:28 pm

Spero in un duro intervento polemico di Bernocchi verso i sindacalisti della CISL, se i COBAS denunciassero questi sindacalisti avrebbero la mia piena approvazione.
Brunello Arborio
Brunello Arborio
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 3241
Età : 59
Località : Terni
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS-Terni
Forum Precari Scuola
Contributo al forum : 9545
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://precariscuola.135.it

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da eddie Dom Mag 23, 2010 11:06 pm

credo sia necessario un nostro comunicato.
Non mi sembra che la uil e la cisl abbiano difeso gli insegnanti per la nota dell'usr emilia romagna, avete info diverse al riguardo? questi sindacati non possono tacere, devono difenderci, loro rappresentano i lavoratori, punto.

Adesso basta. Si è oltrepassato ogni limite democratico.
eddie
eddie
Coordinatore
Coordinatore

Maschio Numero di messaggi : 590
Località : Cesena
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Flc Cgil Ravenna
Contributo al forum : 6182
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da mariapia Dom Mag 23, 2010 11:19 pm

luigidelprete ha scritto:
Antonella Trupia ha scritto:Ma non mi dire!!!
Una critica nei confronti di un Sindacato che non è la FLC CGIL!
E' successo il miracolo!?!?!

discutiamo della cosa!!! Ci sono post aperti...per discutere di altro.
Perchè non avete chiuso il post di Mariapia sui nostri video riportandolo all'interno di quello della lettera? C'era già una discussione aperta.
Invoco amministratore o moderatore o altra entità perchè le discussioni siano fatte sui post opportuni!!!

veramente TU hai giocato con la lettera facendola comparire e scomparire come in un gioco da bambini.
Per questo ho aperto un topic a parte"caro".
Ma vado subito all'argomento altrimenti chiederai che io venga bannata.La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Icon_lol

Certo,mi sembra fuori luogo il comportamento della CISL.
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8834
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da mariapia Dom Mag 23, 2010 11:24 pm

eddie ha scritto:credo sia necessario un nostro comunicato.
Non mi sembra che la uil e la cisl abbiano difeso gli insegnanti per la nota dell'usr emilia romagna, avete info diverse al riguardo? questi sindacati non possono tacere, devono difenderci, loro rappresentano i lavoratori, punto.

Adesso basta. Si è oltrepassato ogni limite democratico.


io avevo proposto di aggiungere qualcosa in merito aquesti punti da te riportati sul comunicato CPS nazionale.
Purtroppo non è stato preso in considerazione.Molti erano contrari.

Concordo sul fatto che si è esagerato con il bavaglio!
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8834
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Giuseppe Palatrasio Mar Mag 25, 2010 8:59 pm

Fuori luogo? Esagerato con il bavaglio? Maria pia qui siamo a qualcosa di molto più grave: l'invito da parte di un sindacato che dovrebbe stare dalla parte dei lavoratori al vero e proprio crumiraggio, il tentativo gangeristico di far fallire uno sciopero dando alla controparte istituzionale il consiglio giusto per farlo fallire. E tra l'altro suggerendo qualcosa di illegale come quella di anticipare gli scrutini. Se non è azione da sindacato padronale questo? Male fa la Cgil che non si esprime e tenta ancora una volta di fare accordi con questi pseudo-sindacati.

Se poi si critica la Cgil più degli altri confederali è perchè i secondi sono una battaglia persa sono dall'altra parte della barricati e della prima si ha il fondato timore che faccia la stessa fine: sindacato padronale al servizio dei padroni. Ma cosa aspettano gli iscritti alla Cgil presenti anche in questo forum a fare una seria battaglia contro questi rischi di derive del loro sindacato invece di continuare a far le pulci e la guerra a sindacati di base e pezzi di movimento che non vanno pienamente nella direzione indicata dalla Cgil. E quale sarebbe poi la direzione? tornare a fare accordi con Cisl e Uil voltando una volta ancora le spalle ai movimenti reali e alle forme spontanee di organizzazione per farci digerire tutto l'indigeribile dai tagli all'Aprea alle regionalizzazioni? se non si contrasta questo non penso che si faccia un bene neanche alla Cgil stessa. E non facciamo un bene a noi stessi che ci troviamo ad avere a che fare solo con sindacati sempre più patronali capaci persino di boicottare apertamente scioperi legittimi nati e realizzati dal basso.
Comunque son d'accordo a scrivere un comunicato contro questa vergognosa iniziativa della Cisl.

Giuseppe


mariapia ha scritto:
eddie ha scritto:credo sia necessario un nostro comunicato.
Non mi sembra che la uil e la cisl abbiano difeso gli insegnanti per la nota dell'usr emilia romagna, avete info diverse al riguardo? questi sindacati non possono tacere, devono difenderci, loro rappresentano i lavoratori, punto.

Adesso basta. Si è oltrepassato ogni limite democratico.


io avevo proposto di aggiungere qualcosa in merito aquesti punti da te riportati sul comunicato CPS nazionale.
Purtroppo non è stato preso in considerazione.Molti erano contrari.

Concordo sul fatto che si è esagerato con il bavaglio!
Giuseppe Palatrasio
Giuseppe Palatrasio
Assiduo/a
Assiduo/a

Maschio Numero di messaggi : 65
Località : Milano
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Coordinamento 3 ottobre
Contributo al forum : 5597
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da didier Mar Mag 25, 2010 11:07 pm

Giuseppe Palatrasio ha scritto:Fuori luogo? Esagerato con il bavaglio? Maria pia qui siamo a qualcosa di molto più grave: l'invito da parte di un sindacato che dovrebbe stare dalla parte dei lavoratori al vero e proprio crumiraggio, il tentativo gangeristico di far fallire uno sciopero dando alla controparte istituzionale il consiglio giusto per farlo fallire. E tra l'altro suggerendo qualcosa di illegale come quella di anticipare gli scrutini. Se non è azione da sindacato padronale questo? Male fa la Cgil che non si esprime e tenta ancora una volta di fare accordi con questi pseudo-sindacati.

Se poi si critica la Cgil più degli altri confederali è perchè i secondi sono una battaglia persa sono dall'altra parte della barricati e della prima si ha il fondato timore che faccia la stessa fine: sindacato padronale al servizio dei padroni. Ma cosa aspettano gli iscritti alla Cgil presenti anche in questo forum a fare una seria battaglia contro questi rischi di derive del loro sindacato invece di continuare a far le pulci e la guerra a sindacati di base e pezzi di movimento che non vanno pienamente nella direzione indicata dalla Cgil. E quale sarebbe poi la direzione? tornare a fare accordi con Cisl e Uil voltando una volta ancora le spalle ai movimenti reali e alle forme spontanee di organizzazione per farci digerire tutto l'indigeribile dai tagli all'Aprea alle regionalizzazioni? se non si contrasta questo non penso che si faccia un bene neanche alla Cgil stessa. E non facciamo un bene a noi stessi che ci troviamo ad avere a che fare solo con sindacati sempre più patronali capaci persino di boicottare apertamente scioperi legittimi nati e realizzati dal basso.
Comunque son d'accordo a scrivere un comunicato contro questa vergognosa iniziativa della Cisl.

Giuseppe

Invece di rompere sempre gli zebedei agli iscritti cgil perchè non visiti il topic

https://docentiprecari.forumattivo.com/discussioni-comuni-sul-precariato-scolastico-f1/la-flc-cgil-chiede-un-doppio-canale-per-il-futuro-reclutamento-t3378.htm#32819

Dove cerchiamo opinioni per scrivere un documento contro il nuovo sistema di reclutamento e anche contro il memoriale cgil e che invece langue li a centro sezione del forum???

Ormai l'accusare gli iscritti cgil è un disco rotto. Capisco l'essere demoralizzati per non riuscire a mobilitare la gente, ma non possiamo fare da sfogatoio per i colleghi stressati.
didier
didier
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1747
Località : Catania
Ordine scuola : Secondaria di II grado
Organizzazione : RETE PRECARI SCUOLA SICILIA
Contributo al forum : 7180
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Brunello Arborio Mar Mag 25, 2010 11:45 pm

Giuseppe Palatrasio ha scritto:
Se poi si critica la Cgil più degli altri confederali è perchè i secondi sono una battaglia persa sono dall'altra parte della barricati e della prima si ha il fondato timore che faccia la stessa fine: sindacato padronale al servizio dei padroni. Ma cosa aspettano gli iscritti alla Cgil presenti anche in questo forum a fare una seria battaglia contro questi rischi di derive del loro sindacato invece di continuare a far le pulci e la guerra a sindacati di base e pezzi di movimento che non vanno pienamente nella direzione indicata dalla Cgil. E quale sarebbe poi la direzione? tornare a fare accordi con Cisl e Uil voltando una volta ancora le spalle ai movimenti reali e alle forme spontanee di organizzazione per farci digerire tutto l'indigeribile dai tagli all'Aprea alle regionalizzazioni? se non si contrasta questo non penso che si faccia un bene neanche alla Cgil stessa. E non facciamo un bene a noi stessi che ci troviamo ad avere a che fare solo con sindacati sempre più patronali capaci persino di boicottare apertamente scioperi legittimi nati e realizzati dal basso.
Comunque son d'accordo a scrivere un comunicato contro questa vergognosa iniziativa della Cisl.

Io non sono iscritto alla CGIL ma ho piena fiducia negli iscritti alla CGIL di questo forum che sicuramente costituiranno una spina nel fianco della CGIL, cosa che del resto succede anche nella mia città. Stimo molto i colleghi milanesi del Coordinamento 3 Ottobre, però, da quello che leggo, nessuno in questo forum sta facendo le pulci ai sindacati di base ed ai movimenti, vedo esattamente la cosa opposta, tra l'altro il criticare continuamente le persone del CPS iscritte alla CGIL rischia di portarle nelle braccia dei nuovi coordinamenti provinciali che stanno per nascere, vorrei evitare di fare questo favore a Pantaleo.
Ricordo che lo stesso Didier dal CPS è passato alla CGIL, oddio, a me non sembra una gran perdita, anzi ritengo che il CPS abbia fatto un affarone, un po' come le squadre di calcio che vendono i centravanti infortunati a prezzi altissimi Very Happy Very Happy
Spero però che non ci siano altre perdite, i colleghi del CPS, anche se fossero iscritti alla CGIL, sono adulti e vaccinati e sapranno mantenere la loro autonomia di giudizio e la loro capacità di critica.
Brunello Arborio
Brunello Arborio
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 3241
Età : 59
Località : Terni
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS-Terni
Forum Precari Scuola
Contributo al forum : 9545
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://precariscuola.135.it

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da didier Mer Mag 26, 2010 12:43 am

Brunello Arborio ha scritto:
Ricordo che lo stesso Didier dal CPS è passato alla CGIL, oddio, a me non sembra una gran perdita, anzi ritengo che il CPS abbia fatto un affarone, un po' come le squadre di calcio che vendono i centravanti infortunati a prezzi altissimi Very Happy Very Happy
Spero però che non ci siano altre perdite, i colleghi del CPS, anche se fossero iscritti alla CGIL, sono adulti e vaccinati e sapranno mantenere la loro autonomia di giudizio e la loro capacità di critica.

Meglio essere venduti a prezzi altissimi che rimanere nella stessa squadra come una palla al piede.

ed è inutile che cerchi di far credere che tu stia scherzando mettendogli le faccine quando sappiamo tutti che sei serio.

Io sarò rompicoglioni ma sono sempre stato diretto.

Tu invece anche se in cuor tuo ne diresti di cotte e di crude elogi sempre i referenti dei comitati perchè non ti vuoi fare nemici influenti mentre ti comporti come una iena quando hai di fronte una persona sola.

Per me sei il peggio del peggio, molto peggio dei famosi "amici di manuel" che almeno anche loro dicono quello che pensano senza ipocrisie.

A buon rendere
didier
didier
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 1747
Località : Catania
Ordine scuola : Secondaria di II grado
Organizzazione : RETE PRECARI SCUOLA SICILIA
Contributo al forum : 7180
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Brunello Arborio Mer Mag 26, 2010 1:00 am

ddr67 ha scritto:Io sarò rompicoglioni ma sono sempre stato diretto.

Tu invece anche se in cuor tuo ne diresti di cotte e di crude elogi sempre i referenti dei comitati perchè non ti vuoi fare nemici influenti mentre ti comporti come una iena quando hai di fronte una persona sola.

Per me sei il peggio del peggio, molto peggio dei famosi "amici di manuel" che almeno anche loro dicono quello che pensano senza ipocrisie.

Si vede che non mi conosci Wink
Ad esempio ho sempre detto quello che pensavo della Gelmini e di Berlusconi avendo aperto un mio forum, anche quando altri forum trovavano comodo chiudere per evitare guai, o bannavano gli utenti scomodi, allora il CPS non esisteva e non esisteva nemmeno la Rete.
Sugli elogi sappi che io elogio tutti coloro che lottano contro la Gelmini e la Riforma della scuola.
Brunello Arborio
Brunello Arborio
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 3241
Età : 59
Località : Terni
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS-Terni
Forum Precari Scuola
Contributo al forum : 9545
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://precariscuola.135.it

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da mariapia Mer Mag 26, 2010 1:06 am

UFFA.
Possiamo andare avanti?
Invece di parlare dei sindacati parliamo di quello che possiamo fare!

Ben venga lo sciopero degli scrutini(magari si aderisse in tanti)
Ben vengano le manifestazioni e le future occupazioni con la cgil.

Il problema è.......CHI aderirà a tutte e due le iniziative?
io mammete e tu?

Concentriamoci sulle mobilitazioni,non capite che ci stanno prendendo tutti per stanchezza?
mariapia
mariapia
Coordinatore
Coordinatore

Numero di messaggi : 2772
Età : 67
Località : Palermo
Ordine scuola : Primaria
Organizzazione : CPS Palermo e neoiscritta Flcgil
Contributo al forum : 8834
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Emma Giannì Mer Mag 26, 2010 1:15 am

dobbiamo trovare qualcosa che funzioni anche in pochi
Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8527
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Giuseppe Palatrasio Gio Mag 27, 2010 1:50 am

Emma Giannì ha scritto:dobbiamo trovare qualcosa che funzioni anche in pochi

Lo sciopero degli scrutini funziona anche in poch, ne basta uno per bloccare uno scrutinio.
Per essere precisi noi del Coordinamento 3 ottobre, nessuno dei quali iscritto alla Cgil, è da 2 anni che facciamo le pulci alla Cgil. Con l'Flc di Milano abbiamo sempre dialogato ma non abbiamo mai avuto alcuna sudditanza. e le pulci le abbiamo fatte ai Cobas e alla Cub che spesso abbiamo fatto incazzare.

Giuseppe
Giuseppe Palatrasio
Giuseppe Palatrasio
Assiduo/a
Assiduo/a

Maschio Numero di messaggi : 65
Località : Milano
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Coordinamento 3 ottobre
Contributo al forum : 5597
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da eva Ven Giu 04, 2010 9:36 pm

e che dire della cgl che nella mia scuola sta boigottando lo sciopero degli scrutini; La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Icon_evil non è ancora più vergognoso?
eva
eva
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 9
Località : Napoli
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5623
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!! Empty Re: La Cisl invia ai Presidi un documento su come boicottare lo sciopero degli scrutini!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.