COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

2 partecipanti

Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2008 10:41 am

Potete rendere più visibili gli indirizzi delle commissioni di istruzione e cultura di Camera e Senato oltre al link per la petizione ed ulteriori recapiti per inoltrare proteste a livello individuale oltre che collettivo?
Ho segnalato il blog a degli amici, ma mi hanno detto di aver trovato difficoltà a reperire le suddette info. Grazie!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Re: Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da Brunello Arborio Gio Ott 02, 2008 1:57 am

Qualche indirizzo lo trovi qui
http://bru64.altervista.org/Indirizzario.htm
Brunello Arborio
Brunello Arborio
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 3241
Età : 59
Località : Terni
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : CPS-Terni
Forum Precari Scuola
Contributo al forum : 9554
Data d'iscrizione : 15.07.08

http://precariscuola.135.it

Torna in alto Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Re: Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2008 1:27 pm

Grazie, Brunello. Non mi sembra il caso di creare doppioni. Qui si discute (o si dovrebbe discutere) solo delle iniziative comuni.

E' difficile, è difficile, ma ce la faremo!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Re: Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2008 10:50 am

Grazie molte Brunello!
A mio avviso cmq, decidere di inoltrare mail di proteste, può essere un'iniziativa comune a tutti gli effetti!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Re: Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da DeboraMiano Lun Ott 06, 2008 11:24 am

ho il fax privato... della Gelmini....065813515...uno scoop, o no?
DeboraMiano
DeboraMiano
Esperto/a
Esperto/a

Femmina Numero di messaggi : 248
Età : 55
Località : Roma
Ordine scuola : scuola secondaria di primo grado
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5820
Data d'iscrizione : 31.08.08

Torna in alto Andare in basso

Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali Empty Re: Per inviare i documenti e i comunicati: indirizzi politici, sindacali e giornali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.