COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

muoviamoci!

2 partecipanti

Andare in basso

muoviamoci! Empty muoviamoci!

Messaggio Da eva Mer Feb 10, 2010 12:26 am

E' tipico della nostra categoria!più strumenti di cultura abbiamo e meno realisti,efficaci siamo. Si divaga e non da ora! ma da anni!Molti hanno anche votato questo governo!Non parliamo di quelli di ruolo morti viventi!SONO STUFA!Stiamo avendo quello che ci meritiamo!Io ho sempre proposto di bloccare tutto!il blocco degli scrutini non so quante volte l'ho proposto!Gli operai hanno palle!Tra il movimento dei precari della scuola solo continui litigi tra cobas-cgl e tutto il resto,all'inizio ho partecipato con grande energia alle manifestazioni,a Roma,Napoli etc
ma quando ho capito che perdevo il mio tempo perché si era perso l'obiettivo da raggiungere cioè quello di salvare la scuola e noi precari mi sono ritirata,ho 52 anni e sono stanca dopo quindici anni di precariato!Ora io ho proposte da fare,basta con gli scioperi,si fottono anche i soldi dallo stipendio di m...a che prendiamo,decidiamo un giorno dove tutti alla stessa ora dimostriamo il nostro dissenso,blocchiamo l'istituzione almeno una volta a settima, i genitori verranno a conoscenza e possiamo coinvolgere anche loro,qualcosa la possiamo fare durante gli incontri scuola famiglia!Coinvolgere gli studenti!Un' altra forma di dissenso potrebbe essere un mese di sciopero ,è vero perdiamo uno stipendio ma quanti soldi abbiamo speso per tutti master,titoli e titoletti?Ma un mese la scuola blocchiamo veramente!Poi blocco degli scrutini!Voglio vedere se ci sentono o no !
eva
eva
Novizio/a
Novizio/a

Femmina Numero di messaggi : 9
Località : Napoli
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5654
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

muoviamoci! Empty Re: muoviamoci!

Messaggio Da Emma Giannì Mer Feb 10, 2010 1:45 am

Emma Giannì
Emma Giannì
Amministratore
Amministratore

Femmina Numero di messaggi : 2680
Località : SCIACCA(AG)
Ordine scuola : Secondaria A029-A030
Organizzazione : Rete Precari Scuola Agrigento
Tesserata CGIL
Contributo al forum : 8558
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.