COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adry-giò

Andare in basso

Adry-giò Empty Adry-giò

Messaggio Da adry gio' Mer Gen 20, 2010 12:52 am

Cosa dire di me, mi sono laureata in lettere con il massimo dei voti e tante belle speranze.Da subito ho lavorato per sette anni in varie scuole private sfruttata e senza vedere un soldo (ci rimettevano di tasca i miei).mi sono sposata e dopo la nascita del mio bambino che ora ha quattro anni decisi che era meglio chiudere con la scuola paritaria molto stancante e senza stimolo.Cominciai a prendere le supplenze, prima brevi e poi annuali allla scuola statale ,per ritrovarmi ora, grazie alla "MINISTRA" peggio di prima non ho piu' voglia di lottare mi sono stancata con i corsi per avere qualche punto in piu' ne ho fatti già troppi . Sono abilitata alla classe a050 dove ho il servizio e alla 043 .Inoltre ho vinto il concorso per la scuola elementare e manterna ma non ho mai lavorato li ho proprio trascurate (forse sbagliando)iComunque vadano gli eventi saro' ad aspettare. Ho 34 anni e non voglio fare la fine di non ricordo il nome che è andata in pensione a 61 anni da precaria .Volevo aggiungere che l'esperienza piu' gratificande in questi miei anni di insegnamento è stata quella di avere insegnato
per un anno presso una casa circondariale.
adry gio'
adry gio'
Assiduo/a
Assiduo/a

Femmina Numero di messaggi : 85
Località : Agrigento
Ordine scuola : Secondaria II gr.
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5330
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.