COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043)

2 partecipanti

Andare in basso

Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043) Empty Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043)

Messaggio Da subprecario MARCOS Gio Ago 28, 2008 1:32 pm

Seconda giornata di volantinaggio romano...
Stavolta per la classe di concorso A036 e, poiché si è protratta per giorni, ancora per la A043.
Giudizio giornaliero molto positivo! Finalmente... Forte anche del decreto, odierno e infame, gli argomenti esposti e spiegati ai colleghi hanno suscitato interesse e partecipazione. Molti hanno promesso di seguirci sul forum e di venire all'assemblea del CIP di Roma l'11 settembre alle ore 17 (faccio un po' di informazione...) presso l'ITIS Galilei di Roma.
L'impressione è che, spiegando cosa accade, i più accorti e consapevoli abbiano voglia di reagire!
Bene così! Grazie a chi mi sta aiutando e grazie ai colleghi per l'attenzione.
INSIEME SI PUO' RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto sempre libero,
Marco
subprecario MARCOS
subprecario MARCOS
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 501
Località : Roma
Ordine scuola : Liceo (Filosofia e Storia)
Organizzazione : CPS Roma
Contributo al forum : 5983
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043) Empty Re: Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043)

Messaggio Da Dario Gio Ago 28, 2008 3:01 pm

Ieri ho distribuito i volantini al Colombo di Via Panisperna. Diverse le classi di concorso interessate, tra le più corpose: A034, A035, A058, A071, A072.

Qualche interesse l'ho riscontrato, ma niente di eclatante. Probabilmente tu, Marcos, hai affinato la tecnica. 8)

Comunque nel mio piccolo mi ritengo soddisfatto, perché ho informato. Se poi vogliono continuare a far finta niente...
Dario
Dario
Assiduo/a
Assiduo/a

Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 52
Località : provincia di Roma
Ordine scuola : second. II gr.
Contributo al forum : 5783
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043) Empty Re: Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043)

Messaggio Da subprecario MARCOS Gio Ago 28, 2008 3:07 pm

Qualche interesse l'ho riscontrato, ma niente di eclatante. Probabilmente tu, Marcos, hai affinato la tecnica.

Ciao Dario!
In effetti sì... Ho deciso di accompagnare il volantino con una bella introduzione catastrofista, e purtroppo realistica, della situzione attuale! Poi, ho insistito molto sull'importanza di partecipare all'assemblea dell'11 settembre. Di chiacchiera catastrofista in chiacchiera catastrofista si sono creati gruppetti di ascolto e di dibattito...
Un saluto,
Marco
subprecario MARCOS
subprecario MARCOS
Esperto/a
Esperto/a

Maschio Numero di messaggi : 501
Località : Roma
Ordine scuola : Liceo (Filosofia e Storia)
Organizzazione : CPS Roma
Contributo al forum : 5983
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043) Empty Re: Resoconto del secondo volantinaggio a Roma (A036 e A043)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.