COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari

+46
Nilde
p40l3tt0
Cliomisia
francescaP
antonella vaccaro
Immotamanet
elisabetta
Fatina
Michele P.
lory
Benedetta
monclar
rina
symon
laura27
lino61
roberta
ignazio111
precaria66
silvia81
Mary75
sowana
settembre
amelia forte
mg
precaria72
fabrizia
luigi
Sergej
blue-sky
Belfagor
mara0808
daniela73me
Giulietta
maurizio1977
francesca forli
ShoppingAddicted
ghost78
nadia
kla
Alba
Emma Giannì
anna donnarumma
Giovanna72
suerte.f
B.83
50 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari Empty FAQ (Domande e risposte) generali e casi particolari

Messaggio Da B.83 Sab Mag 23, 2009 1:34 pm

Buongiorno ai frequentatori del forum,

sono un neo-laureato (110, facoltà di informatica a torino) seriamente interessato ad intraprendere una carriera nel mondo della scuola; è da due mes1 ormai che cerco di informarmi sulla faccenda, cercando di capire come vanno le cose, senza tuttavia molti risultati concreti...

Qualcuno mi corregga se sbaglio: per entrare nella scuola "da zero" devo iscrivermi nelle graduatorie di terza fascia, vero? Qualcuno bene informato saprebbe, per cortesia, segnalarmi quando è possibile fare richiesta di inserimento? Io sapevo un generico "fine anno scolastico", ma sui siti ministeriali sembra che l'informazione venga accuratamente nascosta e confusa tantopiù è utile ed importante...<.<

Qualche data sicura...perchè al momento ho soltanto una grande confusione...

Vi ringrazio.
B.
avatar
B.83
Novizio/a
Novizio/a

Maschio Numero di messaggi : 7
Località : Torino
Ordine scuola : ancora da inserire
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 5434
Data d'iscrizione : 23.05.09

Torna in alto Andare in basso