Chiarimenti sulla classe C320

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chiarimenti sulla classe C320

Messaggio Da gazza il Mer Apr 15, 2009 11:18 pm

caro gialov io sto in terza fascia classe di concorso C320 mi potresti darmi delle delucidazoni in riguardo all'aggironamento ke è uscito in questi gionri, e so potresti dirmi qualkosa a riguardo dei corsi abilitanti per questa classe di concorso di cui nessuno sa nulla
grazie

gazza
Novizio/a
Novizio/a

Maschile Numero di messaggi : 2
Località : napoli
Ordine scuola : superiori
Organizzazione : Nessuna
Contributo al forum : 3173
Data d'iscrizione : 15.04.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chiarimenti sulla classe C320

Messaggio Da Ospite il Gio Apr 16, 2009 9:51 pm

gazza ha scritto:caro gialov io sto in terza fascia classe di concorso C320 mi potresti darmi delle delucidazoni in riguardo all'aggironamento ke è uscito in questi gionri

gazza, devi specificare se sei iscritto nelle graduatorie ad esaurimento o nelle graduatorie d'istituto. Nel primo caso, essendo già iscritto, puoi sicuramente aggiornare la tua posizione. Nel secondo caso devi attendere l'ordinanza di riapertura delle graduatorie d'istituto, che uscirà a fine maggio.

e so potresti dirmi qualkosa a riguardo dei corsi abilitanti per questa classe di concorso di cui nessuno sa nulla
grazie

Ah, bene: se mi chiedi dei corsi abilitanti vuol dire che non sei abilitato, quindi che sei iscritto alla terza fascia delle graduatorie d'istituto. Non so nulla di corsi abilitanti. Le ultime notizie risalgono all'ottobre del 2008: pe ril momento non è prevista l'apertura di alcun percorso abilitante per la C320.
E' mia opinione personale che non ve ne saranno mai più, vista la bozza di riforma degli istituti tecnici e professionali, che impedisce qualunque tipo di compresenza nei laboratori.
Temo quindi che dovrai attendere il nuovo sistema di reclutamento che si sta discutendo in parlamento, e sperare che il governo emani qualche norma in merito.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum